Programmi TV

Ris Roma 2 anticipazioni, chi spia Lucia Brancato?

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Ris Roma 2 e le nostre anticipazini non mancano mai. Ci siamo divertiti con i nostri lettori nel cercare di capire chi possa essere l’uomo, o perchè no, la donna che spia il capitano Lucia Brancato. Cerchiamo di fare un pò il punto della situazione prendendo […]


Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Ris Roma 2 e le nostre anticipazini non mancano mai. Ci siamo divertiti con i nostri lettori nel cercare di capire chi possa essere l’uomo, o perchè no, la donna che spia il capitano Lucia Brancato. Cerchiamo di fare un pò il punto della situazione prendendo in esame le diverse ipotesi e vedremo poi chi avrà date le anticipazioni migliori! Siete pronti per questo divertenete giochino? Partiamo…

Partiamo dalla nostra ipotesi: noi siamo quasi del tutto convinti che il cattivo della situazione sia il bello e misterioso Samuele interpretato da Alessandro Tersigni l’ex concorrente del Grande Fratello. Secondo il nostro intuito, che sbaglia davvero raramente, è lui l’uomo che spia Lucia Brancato. Il perchè lo faccia è ancora un mistero ma potrebbe essere la forte attrazione che ha per lei. E poi se così fosse non sarebbe una persona sana di mente per cui…Non ci sarebbe una giustificazione a una simile scelta. E vi diremo di più…

Secondo il nostro parere Samuele lo ritroveremo anche domani sera, ma in un’altra veste. Volete un’anticipazione davvero piccante? Sarà il nuovo acquisto della banda del lupo. Fate attenzione, non è detto che sia così, questa è solo una nostra idea!

Passiamo poi alle altre ipotesi fatte dai nostri lettori: secondo qualcuno lo spione potrebbe essere l’agente del Ris Serra ossessionato dal Capitano Brancato. Sarebbe stato lui a mettere le telecamere per vedere ogni movimento fatto da Lucia.

Secondo altri lettori invece il cattivone sarebbe l’uomo che conosce i componenti della banda. Per intenderci quel signore calvo che è stato anche ospite del Ris di Roma.

Insomma di ipotesi ce ne sono davvero tante! Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Ros Roma 2- Delitti imperfetti e vedremo se qualcuno di noi avrà azzeccato. Chi sarà stato il miglior detective?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.