Programmi TV

Uman Take Control anticipazioni, dai concorrenti alle curiosità

Uman Take Control parte questa sera su Italia 1 alle 21.10. E’ la prima edizione del reality game che già dal primo annuncio ha dato il via ad una serie di critiche che con molta probabilità metteranno in difficoltà concorrenti e presentatori. Le anticipazioni di Uman hanno da tempo svelato che a condurre il programma […]


Uman Take Control parte questa sera su Italia 1 alle 21.10. E’ la prima edizione del reality game che già dal primo annuncio ha dato il via ad una serie di critiche che con molta probabilità metteranno in difficoltà concorrenti e presentatori. Le anticipazioni di Uman hanno da tempo svelato che a condurre il programma saranno Rossella Brescia e il mago Forest, dopo che più di un collega sembra non avere accettato la conduzione per timore di un flop e di qualcosa che ancora non sembra essere ben definito.

E in effetti non è semplice anticipare cosa accadrà in questo nuovo reality. Perché Uman Take Control sarà in balia delle decisioni del pubblico, o meglio in balia del pubblico saranno i dodici concorrenti:  Maicol Berti, Antonio Zequila, Nora Amile, Elena Morali, Veronica Ciardi, George Leonard, Veridiana Mallmann, Rocco Pietrantonio, Siria de Fazio, Sergio Volpini, Bambola Ramona, Luca Tassinari. Ma dei dodici concorrenti, tutti ex partecipanti di altri reality, solo 8 riusciranno ad entrare realmente nel cast del nuovo programma. E’ già stato chiuso il televoto che ha consentito ai telespettatori di scegliere gli otto preferiti, le cavie umane a cui riserveranno richieste di varo tipo.

Spetterà ad Alberto Argentesi, il già famoso coniglio del Chiambretti Night, raccogliere i desideri e le decisioni del pubblico. Probabilmente i concorrenti preferiti saranno coloro che hanno partecipato da minor tempo ad un reality e soprattutto chi è riuscito a rimanere nell’ambito televisivo. Ma è difficile prevedere chi riuscirà a resistere fino alle fine, il vincitore sarà proclamato fra sette settimane… sette lunghe settimane.

Appuntamento a questa sera per scoprire  tante altre curiosità.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uman Take Control anticipazioni, dai concorrenti alle curiosità

  1. Tickets for Electric Daisy Carnival Las Vegas 15 begin selling this Saturday at noon PST. A limited amount of initial tickets will be on sale at this time. General Admission tickets will start at $180 for a 3 Day Pass and $75 for a Single Day Ticket. VIP tickets will start at $500 for a 3 Day Pass and $200 for a Single Day Ticket. Once these allotments of tickets have all sold, the ticket prices will increase. Buy early and save!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.