Programmi TV

Programmi tv stasera 3 maggio 2011: vedremo Ris Roma 2, Montalbano o L’Isola dei famosi?

  Programmi tv stasera 3 maggio 2011:  cosa sceglierà il pubblico tra  Ris Roma 2, Il Commissario Montalbano, Il galà dell’Isola dei famosi 8 e Ballarò? Siamo già a martedì 3 maggio e vediamo insieme cosa offre di stuzzicante il palinsesto serale delle principali reti televisive italiane, Rai e Mediaset in testa. Su Rai uno […]


 

Programmi tv stasera 3 maggio 2011:  cosa sceglierà il pubblico tra  Ris Roma 2, Il Commissario Montalbano, Il galà dell’Isola dei famosi 8 e Ballarò?

Siamo già a martedì 3 maggio e vediamo insieme cosa offre di stuzzicante il palinsesto serale delle principali reti televisive italiane, Rai e Mediaset in testa. Su Rai uno come di consueto c’è l’appuntamento con le repliche del “Commissario Montalbano“, mentre su Rai due Simona Ventura condurrà il Galà dell’Isola dei Famosi, una puntata speciale del reality Rai nella quale ritroveremo tutti i partecipanti con interviste e filmati che ripercorrono la loro avventura nell’Honduras. Mentre su Canale 5 proseguono le vicende dei R.I.S. 2, con ben due episodi, ed in uno dei due vedremo la conturbante Monica Bellucci in una scena in cui l’attrice interpreta se stessa, su Italia 1 c’è il film 17 again – Ritorno al liceo con Zac Efron e Matthew Perry come protagonisti, in una classica commedia americana dedicata all’adolescenza.

Ma vediamo nel particolare quali sono le anticipazioni dei programmi gli ospiti e le trame dei film da non perdere stasera in tv. Iniziamo da Rai due, dove stasera si concluderà trionfalmente l’ottava edizione dell’ Isola dei Famosi, edizione che quest’anno non ha certo brillato per share, ma ha comunque regalato agli appassionati del genere forti emozioni. In studio con SuperSimo ci saranno tutti i 19 concorrenti famosi e non famosi, insieme agli opinionisti Alba Parietti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, senza dimenticare l’inviato Daniele Battaglia. Stasera per la prima volta saranno assegnati ai naufraghi degli speciali premi di categoria e loro stessi inoltre, con un voto alla luce del sole dovranno decretare nel corso della puntata chi è il Naufrago dei Naufragi, ovvero chi meritava di vincere l’Isola. Su Canale 5 torna la suspense targata Ris 2: i membri della Banda del Lupo sono stati ormai tutti individuati e ciò che li lega è la loro comune passione per il gioco d’azzardo. E mentre Lucia viene ancora spiata -forse da un maniaco oppure da un componente della Banda- i carabinieri si trovano alle prese con un delitto avvenuto guarda caso all’interno di una sala giochi.Ricordiamo che stasera vedremo Monica Bellucci come guest star della fiction: la bella Monica darà un bacio al capitano Ghirelli, che sappiamo ha sempre avuto un debole per la mora attrice originaria dell’Umbria.Da non perdere anche l’ultima puntata della stagione di Niente di personale, con Antonello Piroso che intervisterà tra i suoi ospiti: Walter Veltroni, Raf, Gianni Alemanno e Mauro Masi. E infine, se amate le classiche commedie americane, dedicate a un pubblico teen, c’è 17 again-ritorno al liceo. Film del 2009 con la star di High School Musical, dove Zac Efron interpreta Mike un 40 enne che ai tempi del liceo era una promessa del basket, ma che rinuncia alla carriera sportiva per amore…Adesso che Mike ha la possibilità di ritornare indietro nel tempo, farà le stesse scelte oppure no?

Ed ecco per non perdere la bussola l’elenco completo dei programmi tv del palinsesto serale di questo martedì 3 maggio,

Rai uno, ore 21,10 :Il Commissario Montalbano

Rai due, ore 21,05: L’Isola dei Famosi-Galà

Rai tre, ore 21,05 : Ballarò

Retequattro, ore 21,10 :Mr. Crocodile Dundee II

Canale 5, ore 21,10 : R.I.S. Roma 2 –delitti imperfetti

Italia 1 , ore 21,10 : 17 again-ritorno al liceo

LA7, ore 21,10: Niente di personale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.