Programmi TV

Uman Take Control, chi sono i concorrenti peggiori?

Uman Take Control è partito da meno di un giorno, infatti ieri sera su Italia 1 è stata trasmessa la prima puntata del reality che si prepara ad essere tra i più criticati, ma a questo i concorrenti erano già pronti. Ha fatto sorridere la prima battuta della serata del mago Forest, quando dopo aver […]


Uman Take Control è partito da meno di un giorno, infatti ieri sera su Italia 1 è stata trasmessa la prima puntata del reality che si prepara ad essere tra i più criticati, ma a questo i concorrenti erano già pronti. Ha fatto sorridere la prima battuta della serata del mago Forest, quando dopo aver presentato gli otto concorrenti realmente in gara ha esclamato che avrebbe preferito pagare la penale e lasciare la conduzione ma che alla fine non l’avrebbe mai fatto.

Ma la simpatica dichiarazione del conduttore di Uman Take Control sembrava corrispondere perfettamente con il pensiero di qualche altro concorrente… sarà per questo che il pubblico ha votato poco per Nora Amile decidendo che fosse lei la prima eliminata dal gioco? Di certo la bella ex pupa non sembrava adatta ai tanti giochi previsti per accumulare punti vita necessari per essere riumanizzata. Probabilmente al pubblico non è piaciuto neanche il suo litigio con Siria de Fazio, oltre al suo modo di porsi.

Ma è il “principe” George Leonard che conquista per il momento il primo posto tra i peggiori a causa dell’arroganza, difetto sottolineato più volte anche dagli opinionisti presenti in studio. Lo scopo di Uman Take Control è di fare emergere il meglio di ogni omino partecipante, eliminando tutto ciò che sembra superfluo e costringendolo ad eseguire ordini di vario genere e alla convivenza continua e forzata con gli altri. Compito a dir poco diffcile…

In questo momento è ancora Veronica Ciardi in testa alla classifica dell’Umanometro seguita dall’amico Maicol Berti, mentre è stranamente penultimo Luca Tassinari, ultima con solo 1.200 punti Veridian Mallmann.

S.L.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.