Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni:ultime notizie sull’omicidio di Melania Rea

Anche questa sera, come ogni mercoledì, torna in prima serata su Rai Tre “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi 4 maggio 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso di Melania Rea, ventinovenne scomparsa il 18 aprile scorso da Ascoli e ritrovata cadavere solo due giorn dopo, nel teramano. Ma le anticipazioni prevedono molto […]


Anche questa sera, come ogni mercoledì, torna in prima serata su Rai Tre “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi 4 maggio 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso di Melania Rea, ventinovenne scomparsa il 18 aprile scorso da Ascoli e ritrovata cadavere solo due giorn dopo, nel teramano. Ma le anticipazioni prevedono molto altro ancora.

Il programma condotto da Federica Sciarelli svolge un utile lavoro per tenere vivo il ricordo di chi è scomparso e in molti casi aiuta le famiglie a riabbracciare i propri cari di cui hanno perso le tracce. Ma Chi l’ha visto si occupa anche di inchieste, di persone scomparse e ritrovate morte, cercando di mettere in luce gli aspetti più profondi dei casi, per arrivare alla verità, anche a distanza di anni, come per il caso di Elisa Claps.

Il giallo della sparizione e dell’uccisione  di Carmela Rea sarà al centro della puntata di  questa sera, 4 maggio 2011, di “Chi l’ha visto?”. Inoltre si parlerà di un uomo che ha acciso tutta la sua famiglia e molto probabilmente si è rifugiato nel nostro paese. L’autore del folle gesto è ricercato dalla polizia francese e si pensa che possa essersi mescolato tra il mare di folla dei pellegrini di Piazza San Pietro, lo scorso uno maggio.
Inoltre, a 28 anni dalla scomparsa di Mirella Gregori, la ragazza rapita pochi giorni prima di Emanuela Orlandi, una telefonata arrivata a “Chi l’ha visto?” apre nuovi scenari.

Non solo questo, ma molto altro ancora nella puntata di questa sera, 4 maggio 2011, ore 21:05, su Rai Tre.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.