Programmi TV

Ascolti tv di ieri 5 maggio 2011, chi vincerà?

Flash news- Chi si sarà giudicato la gara degli ascolti tv di ieri 5 maggio 2011? L’offerta televisiva era davvero ricca: da Un medico in famiglia 7 in onda su rai 1 ad Annozero che è andato in onda invece su rai 2 passando per l’ultima puntata de Lo show dei record su canale 5. […]


Flash news- Chi si sarà giudicato la gara degli ascolti tv di ieri 5 maggio 2011? L’offerta televisiva era davvero ricca: da Un medico in famiglia 7 in onda su rai 1 ad Annozero che è andato in onda invece su rai 2 passando per l’ultima puntata de Lo show dei record su canale 5. Quale sarà stato il programma più visto ieri? I dati auditel relativi agli ascolti di ieir però non sono ancora disponibili, bisognerà attendere qualche altro minuto. Come era giù capitato ieri, anche oggi ci sono dei problemi tecnici che non ci permettono di avere dei dati all’orario di sempre. Per ora quindi si possono fare solo delle ipotesi.

Il programma più visto sarà stato Lo show dei record che ha visto la premiazione, nella puntata finale, anche di Gerry Scotti? E’ il conduttore maschile che ha condotto più puntata di Chi vuol essere milionario ( prima miliardario). Una bella soddisfazione per il conduttore che vedrà il suo nome nel librone dei giunnes. Sarà stato Un medico in famiglia 7 con le vicende della famiglia Martini il programma più visto? Non ci dimentichiamo poi Annozero campione di ascolti ogni giovedì.

Vi aggiorneremo appena ci saranno i dati auditel definitivi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.