Programmi TV

Plastik ultra bellezza 6 maggio 2011, le trasformazioni che vedremo stasera

Nuove emozioni andranno in onda anche stasera per effetto di Plastik ultra bellezza, il programma che Italia 1 ci propone e che soprattutto si propone di cambiare in parte la vita ai partecipanti, o meglio a chi decide di affidarsi totalmente alle mani esperte che collaborano con il programma. A condurre Plastik ultra bellezza stasera 6 […]


Nuove emozioni andranno in onda anche stasera per effetto di Plastik ultra bellezza, il programma che Italia 1 ci propone e che soprattutto si propone di cambiare in parte la vita ai partecipanti, o meglio a chi decide di affidarsi totalmente alle mani esperte che collaborano con il programma. A condurre Plastik ultra bellezza stasera 6 maggio 2011 sarà la splendida Elena Santarelli, icona a dir poco perfetta soprattutto se paragonata a chi desidera, se non diventare come lei, almeno di eliminare difetti più o meno evidenti.

Le  anticipazioni di Plastik rivelano che anche le trasformazioni previste per questa sera susciteranno nei telespettatori e nei protagonisti molteplici emozioni.

Se nella precedente puntata avete sperato in una vita più serena per Pascal dopo il trapianto al volto necessario in seguito alla malattia di Von Recklinghausen, se siete rimasti perplessi per il lifting voluto alla donna cinquantenne che desiderava rivedersi allo specchio come venti anni fa, questa sera il nuovo appuntamento con Plastik non sarà da meno.

In primo piano ci sarà la ragazza sirena, chiamata così a causa delle gambe unite, scopriremo dal suo racconto i disagi e l’importanza del suo intervento chirurgico. Così come la chirurgia aiuterà un uomo il cui volto è stato deformato da un tumore.

Ma non mancheranno le storie di chi solo per estetica ricorre a piccoli e grandi interventi…  inutile dire che il più richiesto è sempre la mastoplastica additiva.

Però i più bizzarri di tutti saranno i cinesi che vorrebbero cancellare sul viso le caratteristiche che li distinguono dagli occidentali, subendo interventi vari volti a favorire il profondo cambiamento estetico.

Appuntamento a questa sera per storcere il naso o applaudire al cambiamento.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Plastik ultra bellezza 6 maggio 2011, le trasformazioni che vedremo stasera

  1. EU GOSTEI MUITO DESSE PROGRAMA.EU ME CHAMO DIRLENE CAVALCANTE GOSTARIA MUITO DE FAZER O MEU ROSTO,EU ME UM POUCO VELHO,APEZAR DA MINHA IDADE TENHO 49 ANOS,MAS GOSTARIA MUITO DE FAZER O MEU ROSTO,MAS EU OUVIR UM COMEMTARIO DE UM PEELING DE FEMOL,,QUE è MUITO BOM A PESSOA FICA MAS JOVEM 2 ANOS,EU GOSTARIA DE FAZER ESSE PEELING è O MEU SONHO.ESSE PROGRAMA è DEMAIS EU ADORO VER AS PESSOAS FAZENDO PLASTICA.OBRIGADO

  2. Salve sono EZIO NICODEMI professore universitario a contratto presso la Scuola di Specialita’ in chirurgia plastica dell’Universita’ di Roma e Dirigente Chirurgo Plastico presso l’IDI di Roma. Mi interesso di chirurgia malformativa da circa 17 anni. Faccio parte di una equipe multidisciplinare a capo del dipartimento delle anomalie vascolari il cui responsabile è il Professore Stillo Dirigente Chirurgo Vascolare. Con approccio multidisciplinare affrontiamo i casi clinici disperati ed li operiamo con successo. Siamo ormai da tempo centro di riferimento nazionale e referenti mondiali per tali patologie. Gradirei che in trasmissioni in rete nazionale oltre che presentare i maghi del seno e medici d’oltreoceano, venissero anche menzionati centri medici italiani (secondi a nessuno). Grazie e complimenti al Prof. Klinger che porta sempre in alto la cultura chirurgica plastica nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.