Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono blu, oggi scopriremo tutto

La tanto attesa puntata del trono blu di Uomini e Donne sta finalmente per essere trasmessa. Le anticipazioni rivelano che la puntata che andrà in onda oggi mostrerà i troni di Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, dunque, nessun ennesimo cambio di programma, nessuna cancellazione del trono blu a causa delle urla e degli insulti dei […]


La tanto attesa puntata del trono blu di Uomini e Donne sta finalmente per essere trasmessa. Le anticipazioni rivelano che la puntata che andrà in onda oggi mostrerà i troni di Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, dunque, nessun ennesimo cambio di programma, nessuna cancellazione del trono blu a causa delle urla e degli insulti dei protagonisti. Perché in realtà quando parliamo di protagonisti del trono blu di Uomini e Donne non ci riferiamo ai due bei ragazzi in cerca dell’anima gemella, ma agli opinionisti.

Leonardo Greco, Diletta Pagliano, Bubi Barbara Barbieri e anche Tina Cipollari, sono loro i protagonisti attesissimi della puntata di oggi, l’unico a rimanere fuori dalla curiosità dei telespettatori è Gianni Sperti, l’unico del gruppo che sembra essere rimasto distante dai furiosi litigi avvenuti durante la registrazione, litigi  subito riportati dalla talpa del programma.

Gli appassionati del programma pomeridiano di Maria de Filippi attendono da settimane di scoprire cosa sia davvero accaduto negli studi di U&D, ma non siamo sicuri che vedremo davvero tutto quanto è accaduto quel giorno. Al solito show tra Bubi contro Leonardo e Diletta e viceversa siamo abituati, ma non fino al punto che i due fidanzati decidano di abbandonare lo studio perché disgustati da un eccesso dietro l’altro. Inoltre, sembra che anche la simpatica Tina abbia contribuito molto a rendere parte della puntata non trasmissibile.

Non ci resta che attendere il solito l’appuntamento oggi su Canale 5 per scoprire cosa è davvero accaduto o meglio ciò che ci permetteranno di guardare. Magari, poi diamo anche un’occhiata ai tronisti, alle esterne e alle emozioni con le loro belle corteggiatrici…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.