Programmi TV

Verissimo anticipazioni 7 maggio: vedremo Andrea con Szilvia e non solo

Torna anche oggi, 7 maggio 2011, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i protagonisti e gli ospiti della bella conduttrice in questa puntata di sabato 30 Aprile 2011? Sono tantissimi, scopriamoli insieme nelle nostre anticipazioni. Oggi Silvia Toffanin […]


Torna anche oggi, 7 maggio 2011, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i protagonisti e gli ospiti della bella conduttrice in questa puntata di sabato 30 Aprile 2011? Sono tantissimi, scopriamoli insieme nelle nostre anticipazioni. Oggi Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio alcuni dei protagonisti del momento, che calcano le scene del gossip e dello spettacolo, iniziando da Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia.

Ebbene sì, per tutti i fan del Grande Fratello 11 quella di oggi sarà una puntata imperdibile: per la prima volta ci sarà un testa a testa tra il vincitore del reality e la sua ex ragazza Szilvia, che come sappiamo lo ha fatto molto penare mentre era nella casa. I due avranno per la prima volta un confronto, e hanno deciso di averlo davanti alle telecamere di Canale 5.

Il vincitore del Grande Fratello 11, Andrea, ha sostenuto di essere felice che la sua brutta storia, nata in televisione, finisca in televisione. Ha aggiunto che la bella modella che lo ha tradito rappresenta una parte di lui che non esiste più: il suo presente e futuro è Margherita Zanatta, anche lei ex gieffina. Cocco ha aggiunto che non gli fa nessun effetto rivedere Szilvia, a differenza di quest’ultima che si dice ancora innamorata di lui.

 Inoltre, ospite di questa puntata di Verissimo anche Rosanna Lambertucci che darà dei consigli per l’attesa prova costume. Non mancheranno i pettegolezzi sul matrimonio dell’anno: quello tra William e Kate. Cosa avrà da dire al riguardo il re del gossip, Alfonso Signorini?

In studio dalla bella Toffanin sarà presente anche Alberto Tomba, ex campione di sci che  rilascerà una lunga intervista. Gli altri ospiti di questo pomeriggio saranno: Cristiano Malgioglio, Marina Emanuela Saia, Giusy Versace, Lucia Ocone e Christiane Filangeri, protagoniste de “I Liceali” e gli Zero Assoluto.

Appuntamento per questo pomeriggio, ore 15.00, su canale 5 con Verissimo.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Verissimo anticipazioni 7 maggio: vedremo Andrea con Szilvia e non solo

  1. Tickets for Electric Daisy Carnival Las Vegas 14 begin selling this Saturday at noon PST. A limited amount of initial tickets will be on sale at this time. General Admission tickets will start at $180 for a 3 Day Pass and $75 for a Single Day Ticket. VIP tickets will start at $500 for a 3 Day Pass and $200 for a Single Day Ticket. Once these allotments of tickets have all sold, the ticket prices will increase. Buy early and save!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.