Programmi TV

Verissimo, Andrea e Szilvia: lui racconta la verità sul tradimento

Nel corso della puntata di Verissimo di ieri, 7 maggio 2011, l’annunciato e atteso incontro tra Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia non ha prodotto nessuno dei gossip previsti dai numerosi fan del GF 11. Non solo Andrea ha ribadito il suo amore per Margherita Zanatta dichiarando ancora una volta pubblicamente che Szilvia […]


Nel corso della puntata di Verissimo di ieri, 7 maggio 2011, l’annunciato e atteso incontro tra Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia non ha prodotto nessuno dei gossip previsti dai numerosi fan del GF 11. Non solo Andrea ha ribadito il suo amore per Margherita Zanatta dichiarando ancora una volta pubblicamente che Szilvia appartiene al suo passato, ma anche lei, imbarazzata per l’incontro inaspettato, trattenendo a stento le lacrime ha chiuso velocemente l’intervista commentando che tra loro ornai non c’è più niente di cui parlare, perché lui è innamorato di un’altra.

Negli studi di Verissimo l’imbarazzo non ha coinvolto solo i due protagonisti ma anche Silvia Toffanin, che dopo un attimo di certezza non ha voluto perdere la ghiotta occasione così tanto pubblicizzata. Così, non solo ha trascinato Andrea accanto a Szilvia, nonostante il no della bella modella, ma ha poi mostrato la vecchia copertina del settimanale Visto dove la ragazza sottolineava che il tradimento con Marian era successivo alla scoperta di un tradimento di Andrea nei suoi confronti, errore da lei perdonato per amore…

Il vincitore del GF 11 ha così avuto finalmente l’occasione di spiegare il tutto confermando l’ennesima bugia di Szilvia. Andrea ha risposto che lei era da sempre a conoscenza di quel tradimento e che si trattava di errore ben diverso in quanto avvenuto quando la loro relazione era appena iniziata… ben diverso, dunque, dal lungo tradimento di Szilvia dopo due anni di convivenza e di progetti futuri.

Lei ha chinato la testa sempre più tesa e in difficoltà, chissà se dopo la registrazione di Verissimo avranno avuto occasione di parlare ancora?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.