Programmi TV

Szilvia e Andrea Cocco: lei vuole l’anello per ricordarlo

Non è ancora finito lo scontro tra Szilvia e Andrea, quest’ultimo vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Com’è noto, al suo ingresso nella casa, Andrea aveva una relazione con la bella modella Szilvia, ma nel corso del reality il povero italo giapponese è venuto a sapere che il loro amore era a senso unico: era […]


Non è ancora finito lo scontro tra Szilvia e Andrea, quest’ultimo vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Com’è noto, al suo ingresso nella casa, Andrea aveva una relazione con la bella modella Szilvia, ma nel corso del reality il povero italo giapponese è venuto a sapere che il loro amore era a senso unico: era solo lui ad amarla, mentre lei invece andava a letto con un’altra persona. E così dopo settimane di pianti e disperazione, Andrea è ritornato a sorridere nella Casa del Grande Fratello 11 grazie a una nuova compagna: si tratta di Marherita Zanatta, arrivata terza nell’ultima edizione del Gf, di cui si dice innamoratissimo tutt’ora.

Ma a Szilvia tutto questo non è andato giù. Così dopo un un testa a testa tra i due seduti comodamente sulle poltrone dello studio televisivo della Toffanin, Verissimo, in cui Andrea aveva chiarito che la storia era definitivamente finita, adesso arriva un nuovo messaggio ad Andrea da parte della sua ex ragazza. E ancora una volta in televisione. E’ successo ieri sera a Domenica Cinque, trasmissione condotta da Federica Panicucci e in onda ogni domenica pomeriggio. Cosa avrà ancora da chiedere Szilvia al vincitore del GF 11?

L’ex fidanzata è stata subito chiara: ha dichiarato ad Andrea, chiamandolo “Caro Andrea”, di voler indietro il suo anello, in modo che il ricordo della loro storia rimanga sempre vivo. L’anello di cui stiamo parlando è quello fatto recapitare dagli autori del Gf ad Andrea, mentre era nella Casa e durante il loro momento di crisi: sarebbe stato lui a decidere se tenere l’anello e chiudere definitivamente la loro relazione oppure se restituirlo, perdonando del tradimento l’allora fidanzata. Ma adesso qualcosa è cambiato. Come si comporterà Andrea Cocco?

SM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Szilvia e Andrea Cocco: lei vuole l’anello per ricordarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.