Programmi TV

Uman Take Control perde il controllo svelando tutto

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Uman Take Control e non è di certo una notizia inaspettata quella riguardante il mancato successo del reality game. Di conseguenza, questo unito a quanto accaduto all’interno del laboratorio fa sorgere il dubbio che tutto faccia parte di un piano architettato dagli autori di Uman Take Control […]


Stasera andrà in onda la seconda puntata di Uman Take Control e non è di certo una notizia inaspettata quella riguardante il mancato successo del reality game. Di conseguenza, questo unito a quanto accaduto all’interno del laboratorio fa sorgere il dubbio che tutto faccia parte di un piano architettato dagli autori di Uman Take Control per risollevare un programma che davvero fatica  a piacere al pubblico.

Procediamo per gradi perché non pretendiamo certo che tutti sappiano cosa è accaduto nel laboratorio…

Tra i vari reality trasmessi ormai da anni in tv vi è mai capitato di ascoltare confessionali di carattere strettamente personale perché inerenti a specifiche richieste tra concorrenti e autori? No non vi sarà mai capitato perché dietro ogni reality che si rispetti c’è un gruppo di persone che ci pensano bene più volte prima di mandare in onda ciò che non si deve sapere. Invece ad Uman Take Control è accaduto. Forse la colpa è della continua diretta sul web, o tutto è stato svelato per fare in modo che di questo programma si continui a parlare?

Ad Uman Take Control il classico confessionale è sostituito dalla stanza dell’anima, che in realtà dovrebbe rimanere segreta, invece in tanti hanno ascoltato le conversazioni prima tra Elena Morali e la nota autrice Simona Ercolani, dove la pupa reclamava il suo diritto all’apparenza e ai trucchi e l’altra le spiegava quali fossero al momento i suoi problemi privati e di lavoro chiedendole di pazientare.

Poi abbiamo ascoltato la rabbia di Bambola Ramona a cui alla fine la Ercolani non ha potuto dire di no e ancora i problemi alle parti basse di Sergio Volpini.

E che dire delle rivelazioni di alcuni concorrenti, ricordiamo tutti ex partecipanti di altri reality show, relative appunto alla credibilità del GF così come de L’Isola dei famosi? Per non parlare del commento di George Leonard in merito alle partecipazioni ai programmi di Federica Panicucci dove sembra sia necessario seguire gli ordini e andare contro chi viene loro indicato.

Cosa sta accadendo ad Uman Take Control?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.