Programmi TV

Ballarò anticipazioni, cosa vedremo oggi 10 Maggio 2011

Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò ecco qualche anticipazione di quello che vedremo nel corso del programma di Floris: Anche questa sera 1o Maggio 2011, come ogni martedi, torna Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che mette in luce gli aspetti più importanti nel momento in ambito […]


Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò ecco qualche anticipazione di quello che vedremo nel corso del programma di Floris:

Anche questa sera 1o Maggio 2011, come ogni martedi, torna Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che mette in luce gli aspetti più importanti nel momento in ambito politico, nazionale e internazionale. Quali saranno i temi affrontati dal giornalista e chi saranno gli ospiti in studio? Scopriamolo insieme. Come in ogni puntata, la “copertina” di apertura è ad opera di Maurizio Crozza, che ironizzerà sui fatti avvenuti in settimana e soprattutto sul comportamento del premier Silvio Berlusconi.

Secondo le anticipazioni,il tema principale della serata riguarderà le prossime elezioni amministrative, ormai imminenti. Le opinioni degli ospiti in studio ruoteranno attorno due temi scottanti, molto importanti entrambi: giustizia e tasse. Nel corso del programma verrano esaminate le candidature e i vari programma di governo presentati dai candidati per queste elezioni di maggio 2011.

Questa sera 10 maggio 2011 a Ballarò dunque si parlerà delle elezioni amministrative e delle elezioni in generale, della loro importanza come mezzo democratico, in mano al popolo. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti di questa puntata del talk show condotto da Floris.

Interverranno a Ballarò Pierluigi Bersani, segretario del PD, Maurizio Sacconi, ministro del lavoro, l’imprenditore Diego Dalla Valle, il presidente dei commercialisti italiani Claudio Siciliotti e il giornalista Mario Giordano.

Dunque appuntamento con Ballarò, Giovanni Floris, Maurizio Crozza e il dibattito che ha al centro le elezioni amministrative ( e le elezioni in generale), alle ore 21:10, come sempre su Rai Tre.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballarò anticipazioni, cosa vedremo oggi 10 Maggio 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.