Programmi TV

GF 11: Rosa, Emanuele e Davide: chi l’avrebbe mai detto

Le previsioni sulle coppie nate durante il GF 11, tra i concorrenti che per mesi abbiamo guardato e riguardato in tv spiandone ogni minimo gesto, non erano delle più rosee. Chi avrebbe mai scommesso sul futuro di Rosa Baiano e Emanuele Pagano e ancor di più sulla fedeltà e il desiderio di famiglia di Davide […]


Le previsioni sulle coppie nate durante il GF 11, tra i concorrenti che per mesi abbiamo guardato e riguardato in tv spiandone ogni minimo gesto, non erano delle più rosee. Chi avrebbe mai scommesso sul futuro di Rosa Baiano e Emanuele Pagano e ancor di più sulla fedeltà e il desiderio di famiglia di Davide Baroncini?

Nella Casa del GF 11 la relazione tra Rosa ed Emanuele non aveva convinto neanche la famiglia di lei, soprattutto il padre, preoccupati per la violenza mostrata dal giovane toscano in varie occasioni. Inoltre, la bella napoletana era reduce dalla sofferenza per Davide, maschilista come tutti gli uomini da cui sembra essere attratta. Invece, l’amore sembra essere al centro dell’ultima edizione del GF: nessuna coppia dopo la fine del reality si è separata.

In realtà non è trascorso neanche un mese da quel 18 aprile, forse, troppo poco per comprendere se si tratti di vero amore, ma oggi Rosa ed Emanuele festeggiano il loro terzo mese di fidanzamento.

E che dire di Davide Baroncini che dopo il comportamento, poco apprezzato, avuto nei confronti di Rosa, gli attimi di passione subito bruciati con Olivia Lechner, i rimorsi e le finte lacrime, già parla di mettere su famiglia con Erinela Bitri? Lui è giovanissimo e ancora più giovane il loro sentimento, ma una bella casa, un cane e un figlio sono i desideri che di recente ha espresso in un’intervista al settimanale Visto.

E’ ancora troppo presto per parlare di grandi decisioni o qualcuno prima o poi farà il grande passo come solo una coppia nata nel famoso reality show ha già fatto?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.