Programmi TV

Pomeriggio Cinque, Remo Nicolini lascia Claudia per Guendalina

  Ciò che accaduto oggi durante la puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso lo definirebbe scoop e scoop è stato. A distanza di meno di un mese dalla fine del GF 11 è accaduto ciò che in molti avevano già previsto: è finita la relazione tra Remo Nicolini e Claudia Losito. E’ Remo che nel […]


 

Ciò che accaduto oggi durante la puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso lo definirebbe scoop e scoop è stato.

A distanza di meno di un mese dalla fine del GF 11 è accaduto ciò che in molti avevano già previsto: è finita la relazione tra Remo Nicolini e Claudia Losito. E’ Remo che nel corso di Pomeriggio Cinque ha reso pubblico l’addio a quello che sembrava l’amore della sua vita, dopo i vari tira e molla con Guendalina Tavassi.

Claudia dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza, dovrebbe… perché il dubbio che tutto sia finto ritorna a galla. Così come sembrano prendere una forma diversa i giudizi negativi su Guendalina Tavassi e il rapporto con il papà di sua figlia espressi in questi giorni da Gabriele Parpiglia.

Dunque, Guendalina è d’accordo con Remo? Era finta la relazione tra lui e Claudia e di conseguenza non c’è nessun lieto evento da attendere?

Le nozze tra i due protagonisti esterni al GF 11 erano previste per il mese di maggio, poi rimandate a causa di problemi di salute della mamma della promessa sposa. Ma a Pomeriggio Cinque Remo oggi ha fatto un passo indietro dichiarando di avere lasciato Claudia perché innamorato di un’altra donna… ovviamente guardandosi bene dal rivelare chi fosse quest’altra donna. L’intenzione è semplice da intuire, o almeno così sembra:  Remo vuol far credere che non ha mai dimenticato Guenda?

 In qualunque caso lui non ne esce di certo a testa alta, mentre i fan della giovane mamma romana si augurano che lei sia solo una vittima e non una complice.

Appuntamento a domani per scoprire il seguito…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Pomeriggio Cinque, Remo Nicolini lascia Claudia per Guendalina

  1. cara barbara sono ALESSANDRO da massa ti volevo dire ,mà selvaggia che critica tanto remo ,secondo te lei a fatto meglio di remo quando era alla fattoria? farebbe bene a starsene zitta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.