Programmi TV

Uman Take Control, Veronica Ciardi elimina Bambola Ramona

Il primo concorrente eliminato ad Uman Take Control è stato Bambola Ramona, ovvero l’unico omino che non è riuscito ad inserirsi nel gruppo durante tutta la prima settimana del reality game. Mentre Veronica Ciardi è sempre prima in classifica e i rapporti che è riuscita ad instaurare con gli altri partecipanti a Uman Take Control […]


Il primo concorrente eliminato ad Uman Take Control è stato Bambola Ramona, ovvero l’unico omino che non è riuscito ad inserirsi nel gruppo durante tutta la prima settimana del reality game. Mentre Veronica Ciardi è sempre prima in classifica e i rapporti che è riuscita ad instaurare con gli altri partecipanti a Uman Take Control sembrano al momento ben saldi.

Ramona e Veronica, durante la seconda puntata del programma andata in onda ieri sera, hanno mostrato tutte le loro differenze, questo spiegherebbe in parte il perché dell’eliminazione della sexy Ramona rispetto al primo posto ormai fisso dell’ex gieffina. Ramona è sempre sembrata distante dagli altri omini, ha sempre mostrato le sue difficoltà e il suo egoismo preferendo giocare per sé e non per il gruppo. Veronica appare come la più amata del gruppo, sempre pronta, anche urlando e gesticolando, a dire la verità a qualsiasi costo.

E così è stato ieri sera: la bella romana non è riuscita più a trattenere la rabbia e all’ennesima bugia di Ramona ha reso noto a tutti le sue falsità, o quelle che lei credeva falsità. Bambola ha cercato di difendersi ma Veronica ha dalla sua un carisma maggiore e l’unione del gruppo, di conseguenza il pubblico ha ascoltato lei e, come puntualmente accade, è stata indirettamente premiata dai telespettatori chiamati al televoto che hanno scelto di lasciare nel laboratorio Sergio Volpini.

Ma davvero Ramona è così falsa come è apparsa ad Uman o si è giocato sull’incomprensione per eliminarla? Nel frattempo attendiamo che entri la prossima cavia…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uman Take Control, Veronica Ciardi elimina Bambola Ramona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.