Programmi TV

Annozero anticipazioni, cosa vedremo oggi 12 Maggio 2011

Questa sera, 12 Maggio 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre nella trasmissione ci saranno  Marco Travaglio e Vauro Senesi. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che […]


Questa sera, 12 Maggio 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre nella trasmissione ci saranno  Marco Travaglio e Vauro Senesi. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione condotta da Santoro. Come di consueto, gli ospiti in studio si confronteranno sui temi più caldi dell’attualità italiana.

Il tema della puntata di questa sera di Annozero riguarderà le elezioni amministrative, in particolar modo quelle nella città di Milano. Il titolo della puntata di oggi, 12 Maggio 2011, sarà “Miracolo a Milano”, titolo ovviamente ironico che fa riferimento a Silvio Berlusconi, e all’importanza da lui riposta in queste imminenti elezioni amministrative. Infatti, è stato lo stesso premier Silvio Berlusconi a scendere in piazza per chiedere ai suoi elettori di non abbandonarlo proprio in questo momento e di continuare a seguirlo votando per lui proprio a Milano.

Nel corso della puntata di questa sera, 12 Maggio 2011, di Annozero, Michele Santoro progerà come al solito una domanda ai suoi ospiti in studio: si chiederà come mai queste elezioni a Milano racchiudono tutte le speranze del premier: la città è forse considerata la prova della stabilità del Governo? Ma non solo. Ci si chiederà anche se, qualora le speranze del pemier dovrebbero essere disattese, cambierà qualcosa nel Popolo della libertà e nella maggioranza attualmente al governo.

Dunque le elezioni amministrative e in particolare quelle di Milano saranno al centro della puntata di oggi di Annozero. Vediamo insieme gli ospiti in studio che si confronteranno sul tema “miracolo a Milano”: saranno oggi presenti nel salotto di Santoro Pier Ferdinando Casini, leader dell’Unione di Centro, Daniela Santanchè, del Popolo delle Libertà, Flavio Tosi sindaco di Verona ed esponente della Lega Nord, il giornalista e conduttore tv Gad Lerner.

Nel corso della tramissione di oggi ci sarà posto come sempre per l’editoriale di Marco Travaglio. Concluderà la puntata, come di consueto, il vignettista Vauro Senesi, pronto a far ridere a crepapelle il pubblico in studio e i telespettatori facendo della satira sui fatti più importanti avvenuti in settimana. Su cosa ironizzerà?

Appuntamento con Annozero e con il tema “Miracolo a Milano” questa sera, 10 Maggio 2011, come sempre su Rai Due, ore 21:05.

SM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.