Programmi TV

Pomeriggio Cinque, Claudia Losito: Guendalina ha rovinato tutto

Giornata di accuse oggi a Pomeriggio Cinque per Guendalina Tavassi da parte di Claudia Losito, la ragazza che aspetta un bimbo da Remo Nicolini, l’ormai ex compagno di entrambe. La notizia che Remo aveva lasciato Claudia era stata lui stesso a darla tramite un’intervista telefonica rilasciata per Pomeriggio Cinque, dove riferiva anche alcuni particolari… ma […]


Giornata di accuse oggi a Pomeriggio Cinque per Guendalina Tavassi da parte di Claudia Losito, la ragazza che aspetta un bimbo da Remo Nicolini, l’ormai ex compagno di entrambe.

La notizia che Remo aveva lasciato Claudia era stata lui stesso a darla tramite un’intervista telefonica rilasciata per Pomeriggio Cinque, dove riferiva anche alcuni particolari… ma non troppi. L’ex di Guendalina aveva lasciato intendere che la causa della rottura tra lui e Claudia era dovuta ad un ritorno di fiamma con lei, anche se si era guardato bene dal pronunciare il suo nome.

Così ci ha pensato Claudia a riferire ciò che Remo avrebbe omesso e in un’intervista ad un noto settimanale ha spiegato che il papà del bimbo che porta in grembo un giorno le ha chiesto di andare via di casa per lasciare spazio al ritorno di Guendalina. Tra loro c’era stato qualche problema ma è convinta che sia stata La Tavassi a rovinare tutto per restituirle il torto.

La risposta dell’ex gieffina romana si è sciolta nella sua solita risata, aveva promesso di non parlare di Remo e Claudia ma non ci è riuscita. Ha smentito l’accusa e ha aggiunto che non solo lei aveva più volte già parlato dei due giorni trascorsi a casa del padre di sua figlia a causa dello sfratto ricevuto, ma che secondo lei Claudia era già andata via da tempo.

Guendalina non ha evitato nemmeno le sue solite battute e stanca di questo inesistente triangolo ha aggiunto: “C’ero prima io…”.

Prima o poi riusciranno ad incontrarsi tutti nello stesso studio televisivo, magari Pomeriggio Cinque?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Pomeriggio Cinque, Claudia Losito: Guendalina ha rovinato tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.