Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Meloni ha scelto, chi?

Flash news- Arrivano le prime indiscrezioni sulle anticipazioni di Uomini e Donne. Marco Meloni ha scelto, queste le ultime notizie sul programma di Maria De Filippi. Ovviamente vorrete sapere chi è stata la scelta di Marco che dovrà così lasciare il suo trono l’amore non ha età. Marco ha scelto, chi? La corteggiatrice prescelta è […]


Flash news- Arrivano le prime indiscrezioni sulle anticipazioni di Uomini e Donne. Marco Meloni ha scelto, queste le ultime notizie sul programma di Maria De Filippi. Ovviamente vorrete sapere chi è stata la scelta di Marco che dovrà così lasciare il suo trono l’amore non ha età. Marco ha scelto, chi? La corteggiatrice prescelta è Ludovica. Oggi vi avevamo detto che Marco ieri non aveva scelto e vi avevamo anticipato che oggi in tarda serata avremmo saputo qualcosa in più. E infatti arrivano super puntuali le nostre anticipazioni. La scelta c’è stata e la puntata è stata registrata. Che Marco avrebbe scelto lo sapevamo visto che nell’ultima registrazione arrivata qualche giorno fa aveva voluto trascorrere del tempo in compagnia di Ludovica e Maria e aveva chiesto di poter visitare i posti in cui le due ragazze vivono.

Vi ricordiamo che queste sono delle anticipazioni e il condizionale è d’obbligo. Secondo quello che leggiamo su facebook e nei vari siti dove c’è sempre qualcuno ben informato e in base alle nostre fonti possiamo dirvi che le cose dovrebbero essere andate così. Come sempre appena avremo altri dettagli utili sulla scelta di Marco Meloni ve lo faremo sapere.

Vi possiamo dire che Marco era agitatissimo nel momento della scelta e nonostate per lui fosse uun giorno speciale non sono mancate le critiche soprattutto da parte di Gianni e Tina.

Domani mattina torneremo con le nostre anticipazioni e vi daremo tutti i dettagli sulla scelta di Marco Meloni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.