Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Marco Meloni non ha scelto

Tornano anche oggi puntuali le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Anche se non ci sembra vero è già tempo di scelte. Ieri vi avevamo detto che Marco Meloni avrebbe fatto la sua scelta ma oggi dobbiamo smentirci. Il bel tronista ha fatto un passo indietro? No assolutamente, solo che la scelta è stata rimandata. […]


Tornano anche oggi puntuali le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Anche se non ci sembra vero è già tempo di scelte. Ieri vi avevamo detto che Marco Meloni avrebbe fatto la sua scelta ma oggi dobbiamo smentirci. Il bel tronista ha fatto un passo indietro? No assolutamente, solo che la scelta è stata rimandata. Marco non ha scelto ieri ma dovrebbe scegliere in giornata. Così anche noi abbiamo cercato di capire chi potrebbe essere la corteggiatrice prescelta. E mentre il tronista si prepara a scegliere la donna della sua vita le accuse di Antonella, ex tronista di U&D arrivano senza tregua… Qualche anticipazione di quello che sarà? Ancora forse è presto per darla ma qualcuno azzarda un nome: Maria.

Abbiamo fatto un giro sulle varie pagine facebook e diciamo che nessuno si aspettava la scelta di Meloni. Sarà che siamo rimasti un pò indietro e forse ancora non abbiamo visto esterne emozionanti, ma anche noi non avremmo mai creduto che Marco arrivasse già a una scelta. In molti però rimpiangono i vecchi tempi in cui i tronisti e le troniste regalavamo emozioni vivendo delle esterne indimenticabili. Sono lontani i vecchi tempi in cui si piangeva per uno striscione sotto casa, per dei fuochi d’artificio o per le note di una canzone d’amore su cui si ballava un lento in mezzo a una piazza affollata.

Chi è la ragazza scelta da Marco? Non possiamo ancora saperlo ma vi promettiamo che appena qualcuno o qualcosa si muoverà saremo pronti con le nostre anticipazioni. E secondo voi invece il tronista chi sceglierà? Maria o Ludovica? Diteci la vostra…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Marco Meloni non ha scelto

  1. Per me è indifferente questo trono è stato uno strazio : il signor Meloni se già non ha avuto successo nel mondo del piccolo schermo , ora proprio se ne deve tornare in banca e tenersi stretto il suo posto di lavoro ( da persona normale , se ancora può essere credibile ) Per il suo trono direi che PEDOFILO è il termine + appropriato per descriverlo. E’ evidente che sceglierà Maria , ma ribadisco : PEDOFILO ! Scelga chi vuole , basta che ci liberiate da questo strazio… nn se ne può più.

  2. Gli uomini scelgono sempre le diciottenni o giu’ di li perche’ partecipano anche le quarantenni a uomini e donne per umiliarle?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.