Programmi TV

Programmi tv stasera 13 maggio 2011, Squadra Antimafia 3 o Quarto Grado?

Cosa ci offrono i programmi tv di questa sera 13 maggio 2011? La scelta è ampia: si va dalla fiction di canale 5 Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi che andrà in onda su canale 5 al programma di approfindimento Quarto Grado trasmesso su rete 4. Su rai 1 invece per gli appassionati della musica italiana […]



Cosa ci offrono i programmi tv di questa sera 13 maggio 2011? La scelta è ampia: si va dalla fiction di canale 5 Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi che andrà in onda su canale 5 al programma di approfindimento Quarto Grado trasmesso su rete 4. Su rai 1 invece per gli appassionati della musica italiana andrà in onda Ciak si canat con Belen Rodriguez e Facchinetti. Se i programmi trasmessi del palisnesto di mediaset questa sera hanno riscosso  e continuano a riscuotere un grande successo la stessa cosa non si può dire per Ciak si canta. La rinascita dello show di rai 1 era stata affidata alla rivelzione dell’anno Belen e al conduttore emergente l’ex Dj Francesco. Il pubblico però non ha molto stando almeno agli ascolti che il programma ha registrato nelle scorse puntate.

Su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi. La ficition è sempre molto seguita. Questa sera vedremo la penultima puntata della serie tv in cui sono protagonisti gli agenti della Duomo di Palermo. Claudia Mares è ancora una latitante ma ha scoperto chi è la talpa e vuole farlo sapere alla sua squadra.

Su rete 4 invece andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado: si parlerà del giallo di questi ultimi giorni. L’omicidio di Carmela Melania Rea sarà al centro della puntata.

Ma vediamo nel dettaglio il palinsesto tv di questa sera.

 

Programmi tv oggi 13 maggio 2011- Scheda completa

Rai 1 ore 21,10: Ciak si canta

Rai 2 ore 21,00: NCIS-Los Angeles

Rai 3 ore 21,00: Mi manda rai 3

Rete 4 or 21,00: Quarto Grado

Canale 5 ore 21,20: Squadra Antimafia Palermo Oggi 3

Italia 1 ore 21,00: Ti presento i miei

La7 ore 21,00: Il peggio di niente di personale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.