Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Ludovica è la scelta di Marco Meloni

Vi avevamo già detto che appena avremmo avuto maggiori aticipazioni sulla scelta di Marco Meloni a Uomini e Donne vi avremmo aggiornati. E infatti eccoci qui con le nostre anticipazioni. Ve lo avevamo già detto ieri, Marco ha scelto, questa volta, grazie alle super talpe di vicolo delle news possiamo anche raccontarvi tutti i dettagli […]


Vi avevamo già detto che appena avremmo avuto maggiori aticipazioni sulla scelta di Marco Meloni a Uomini e Donne vi avremmo aggiornati. E infatti eccoci qui con le nostre anticipazioni. Ve lo avevamo già detto ieri, Marco ha scelto, questa volta, grazie alle super talpe di vicolo delle news possiamo anche raccontarvi tutti i dettagli del giorno della scelta ma soprattutto dirvi che è stata Ludovica la corteggiatrice che ha conquistato il suo cuore. Strana, rapida e insaspettata arriva così la scelta di Marco. In un pomeriggio di maggio chiede a Maria De Filippi di poter fare la sua scelta e così lascia solo due ragazza: Maria e Ludovica. Vuole vedere dove abitano, cosa fanno e capire chi tra loro due è la donna che fa al caso suo. Vediamo queste anticipazioni sulla scelta di Marco. Si inizia la puntata  di Uomini e Donne con i soliti opinionisti. Ci sono anche Leonardo e Diletta e non manca di certo Bubi. Maria annuncia che Marco farà la sua scelta. Vediamo così le ultime esterne e i momenti più belli che il tronista ha passato con Maria e Ludovica.

L’esterna che ci piace di più è ovviamente quella con Ludovica. Infatti dopo aver conisciuto suo fratello e le sue amiche Marco resta da solo con lei. La ragazza ha una sorpresa per il tronista: petali di rosa, musica e arrivano poi anche i fuochi d’artificio. Tutto si conclude con un bacio appassionato.

Si torna in studio e Marco chiede di restare prima da solo con Maria. Le dice che non è lei la sua scelta. Viene chiamata sulle poltroncine rosse Ludovica. Marco le dice che nonostante un inizio difficile alla fine ha imparato a conoscerla e che è lei la donna con la quale vuole lasciare lo studio.

E Ludovica cos’ha risposto? Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Ludovica è la scelta di Marco Meloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.