Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Montanarini sceglie ma c’è un no già scritto

Tempo di scelte a Uomini e Donne e chi l’avrebbe mai detto che la bella showgirl Giulia Montanarini si sarebbe innamorata davvero grazie al programma pomeridiano di Maria de Filippi?. Le anticipazioni di Uomini e Donne non lasciano dubbi e così scopriamo che anche Giulia ha annunciato che è pronta a fare la sua scelta e a questo punto, salvo sorprese dell’ultimo momento, crediamo anche di saper chi potrebbe essere il nome del fortunato corteggiatore.

Giulia non ha mai nascosto emozioni e sentimenti, avallati anche dalla ingombrante presenza della sorella Claudia, a volte fin troppo protettiva nei suoi confronti. Ma è evidente che la sorella maggiore, vecchia conoscenza di Uomini e Donne e anche lei ex tronista, ha ricevuto le confidenze di Giulia e giustamente si preoccupa del no che potrebbe ricevere.

Ed un no in effetti sembra esserci davvero tra i cinque corteggiatori rimasti per lei, come risulta dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono rosa. A svelarlo è stato ancora una volta il giochino che Maria de Filippi riserva ad alcune scelte di Uomini e Donne. Tra i cinque bigliettini consegnati dai ragazzi c’è un no e in molti sono pronti a scommettere che quel no sia proprio di Alessio, il suo preferito.

Giulia non è d’accordo, convinta che la risposta negativa appartenga a Vasco.

Durante la registrazione Giulia ha anche difeso per l’ennesima volta Alessio, accusando, invece, Roberto e poi Vasco ed eliminando il primo dei due.

Un altro po’ di pazienza e nella prossima registrazione scopriremo, grazie alle anticipazioni del vicolo delle news, le scelte di entrambe le troniste.

S.L.

Seguici anche su Instagram

3 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Montanarini sceglie ma c’è un no già scritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.