Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Montanarini sceglie ma c’è un no già scritto

Tempo di scelte a Uomini e Donne e chi l’avrebbe mai detto che la bella showgirl Giulia Montanarini si sarebbe innamorata davvero grazie al programma pomeridiano di Maria de Filippi?. Le anticipazioni di Uomini e Donne non lasciano dubbi e così scopriamo che anche Giulia ha annunciato che è pronta a fare la sua scelta […]


Tempo di scelte a Uomini e Donne e chi l’avrebbe mai detto che la bella showgirl Giulia Montanarini si sarebbe innamorata davvero grazie al programma pomeridiano di Maria de Filippi?. Le anticipazioni di Uomini e Donne non lasciano dubbi e così scopriamo che anche Giulia ha annunciato che è pronta a fare la sua scelta e a questo punto, salvo sorprese dell’ultimo momento, crediamo anche di saper chi potrebbe essere il nome del fortunato corteggiatore.

Giulia non ha mai nascosto emozioni e sentimenti, avallati anche dalla ingombrante presenza della sorella Claudia, a volte fin troppo protettiva nei suoi confronti. Ma è evidente che la sorella maggiore, vecchia conoscenza di Uomini e Donne e anche lei ex tronista, ha ricevuto le confidenze di Giulia e giustamente si preoccupa del no che potrebbe ricevere.

Ed un no in effetti sembra esserci davvero tra i cinque corteggiatori rimasti per lei, come risulta dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono rosa. A svelarlo è stato ancora una volta il giochino che Maria de Filippi riserva ad alcune scelte di Uomini e Donne. Tra i cinque bigliettini consegnati dai ragazzi c’è un no e in molti sono pronti a scommettere che quel no sia proprio di Alessio, il suo preferito.

Giulia non è d’accordo, convinta che la risposta negativa appartenga a Vasco.

Durante la registrazione Giulia ha anche difeso per l’ennesima volta Alessio, accusando, invece, Roberto e poi Vasco ed eliminando il primo dei due.

Un altro po’ di pazienza e nella prossima registrazione scopriremo, grazie alle anticipazioni del vicolo delle news, le scelte di entrambe le troniste.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Montanarini sceglie ma c’è un no già scritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.