Uomini e Donne anticipazioni, Tina e Bubi: uno schiaffo meritato

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti lo schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi Barbara Barbieri stanno facendo il giro del web in breve tempo ma si presuppone che le immagini in questione non verranno mai trasmesse. Così la ricerca per scoprire cosa è davvero accaduto tra Bubi e Tina durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne sta superando il desiderio dei telespettatori di scoprire le scelte di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

In realtà il trono l’amore non ha età questa volta non ha entusiasmato molto non riuscendo minimamente ad eguagliare il successo del precedente, ovvero di Leonardo Greco.

Ritornando allo schiaffo ormai famoso sono saltati fuori altri particolari, ovvero il perché di tanta rabbia da parte della simpatica vamp nei confronti della meno amata ma pur sempre seguita ex corteggiatrice. Sappiamo già che la Barbieri ha nominato il marito di Tina provocando la reazione, forse eccessiva, ma veniamo al punto cruciale. Tina, dopo l’ennesimo attacco di Bubi a Leonardo e Diletta, avrebbe detto: “trovati un uomo e lascia in pace Leonardo e Diletta” e Bubi avrebbe risposto: “dammi tuo marito”. Di lì lo schiaffo e la rissa evitata dall’intervento anche di Maria de Filippi. A riferirlo è una delle pagine dedicate alla coppia Leonardo e Diletta.

La reazione dei fan di questi ultimi è ovviamente in favore di Tina, se è vero ciò che è stato riferito lo schiaffo sarebbe, secondo loro, meritato.

La provocazione di Bubi di certo è stata forte, i suoi modi e i toni poi non sono mai divertenti, anzi.. ma lo schiaffo? Anche quello sarà stato forte?

S.L.

Seguici anche su Instagram

4 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Tina e Bubi: uno schiaffo meritato

  1. MI DOMANDO: PERCHE’ MARIA FA TORNARE A FARE L’OPINIONISTA PROPRIO BUBI? NON HA ABBASTANZA AUDIENCE ANCHE SENZA DI LEI? E’ PROPRIO VERO CHE NON NE HA MAI ABBASTANZA (QUESTO E’ UN RIMPROVERO A MARIA) E COMUNQUE TINA HA FATTO PIU’ CHE BENE, QUELLO ERA LO SCHIAFFO CHE TUTTI GLI SPETTATORI AVREBBERO VOLUTO DARLE PERSONALMENTE, PER FAVORE NON INVITATE PIU’ BUBI, CHE VENGA MESSA A TACERE UNA VOLTA X TUTTE CHE SI SFOGHI PURE SU FB, GRAZIE AL CIELO NON E’ OBBLIGATORIO ANDARE A LEGGERE LE CAVOLATE CHE SCRIVE QUESTA ESALTATA

  2. sscusate , ma vorrei fare un ‘ affermazione : se il pubblico di uomini e donne ha visto tutta tra tina e bubi , con questo schiaffo si o no , è logioco che i telespettatori da casa sono talmente curiosi da vedere tutto … lo dovreste mettere in onda , così capiamo pure noi di che cosa è successo così potremmo farci una ragione di quello che è accaduto , una cosa normale , logica ; come tutte le lite e le risse si vedono in altri programmi , perchè a uomini e donne no , questo è la cosa strana ; quindi per il bene del pubblico da casa che vuole vedere questo programma che può pure piacere dovete mandarlo in onda la registrazione che durante la scelta di marco meloni è successo , se dopo o prima , tutto qua , è una cosa normale che ho pensato , spero che capiate quello che intendo dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.