Programmi TV

GF 11, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: stasera saranno tutti al raduno

Ad un mese dalla fine del GF 11, dopo tutti i mesi in cui Rosa Baiano è stata una delle maggiori protagoniste del reality, finalmente è arrivato anche per lei e i suoi fan il giorno del raduno. All’incontro sarà presente anche Emanuele Pagano, perché per la gioia di molti e la sorpresa di tanti […]


Ad un mese dalla fine del GF 11, dopo tutti i mesi in cui Rosa Baiano è stata una delle maggiori protagoniste del reality, finalmente è arrivato anche per lei e i suoi fan il giorno del raduno. All’incontro sarà presente anche Emanuele Pagano, perché per la gioia di molti e la sorpresa di tanti i due ragazzi stanno vivendo davvero l’amore di cui parlavano all’interno della Casa.

L’incontro tra Rosa, Emanuele e i fan ovviamente è stato organizzato a Napoli, nella villa comunale di Quagliano e tutti sono già in fremente attesa nonostante la bella napoletana non arriverà prima delle 19.30.

Rosa è sempre stata una delle gieffine più amate di quest’ultima edizione, nonostante le continue accuse di vittimismo da parte dei sostenitori di Davide Baroncini e da lui stesso. Lei ha sofferto, ha pianto, ha amato, ha sopportato situazioni davvero difficile da immaginare nella vita reale, eppure è andata oltre ingoiando tutto e alla fine reagendo. Ha avuto il coraggio di credere ancora in un amore sotto gli occhi delle telecamere del GF 11, di credere ad Emanuele anche quando lui non ha espresso nel migliore dei modi i suoi sentimenti per lei.

La Baiano non è riuscita ad arrivare alla finale del gioco che l’ha resa famosa, ma in realtà l’avrebbe meritato anche più di qualcun altro. Oggi al raduno riceverà l’ennesima soddisfazione guardando la folla che di sicuro sarà a Quagliano ad attenderla in attesa di una foto o di uno dei suoi sorrisi… una ricompensa giusta per la sua sempilce sincerità.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “GF 11, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: stasera saranno tutti al raduno

  1. X rosa ed emanuele auguro tutta la felicità di questo mondo xkè sono due ragazzi semplici solari e puri come poki spero e mi auguro ke nn cambino mai e ke la loro meravigliosa storia d’amore possa durare all’infinito vi voglio nu munn e ben.

  2. Salve a tutti!
    Rosa si merita questo e tanto ma tanto altro!
    E’ sempre stata vera e sempre se stessa ed è una persona straordinaria: umile, generosa e incantevole con tutti..stasera vedrà e toccherà con mano il meritato affetto che per tanti mesi noi abbiamo provato per lei, grazie al fatto che si è fatta conoscere semplicemente per quello che è: SEMPLICEMENTE ROSA BAIANO ?!

  3. quanto spreco x due parac..i, lei promiscua miss capanna, se durava altri tre mesi il gf andava nella terza, è volgare, una falsa amica, ti porta via il ragazzo se può, ha una voce da cornacchia, non ha carattere, ride solo, con i denti, digrignandoli, stà in piedi come un manikino, infatti giusto quello può fare, ha un fisico banale comune e non sà di niente non è neanche attraente né sensuale, è antipatica peggio di guendalina, diciamo a livello di margherita, insopportabile alla vista e alle orecchie…la si segue solo xké al solito a napoli, si attaccano a qualsiasi cosa x tirare su la città, ma non è maradona o merola o nino d’angelo, ora sfrutta il momento x tornare a sc……re, non vede l’ora.
    lele no comment è brutto e senza fisico, ha la testa che sembra un broccolo, brutti denti e sorriso, molto insignificante, anche lui voce insopportabile..come la complice x farsi due spicci..

  4. che tristezza di raduno…lotterie e la scuola di ballo sponsor x far 2 spicci…400 persone..maleducati e gentaglia..è stato fermato x invasioni di fans estremisti e cafoni…questo è il resoconto…striminzito come la serata da dimenticare…
    ah ci sono testimoni che hanno visto quindi poche frottole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.