Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Bubi reagisce allo schiaffo di Tina Cipollari

Gran brutto spettacolo a Uomini e Donne, anche se le immagini ancora non le abbiamo viste e magari non saranno mai mostrate, ma la notizia dello schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi non fa onore a nessuno, con o senza censura. Qualcuno avrebbe preferito che il tutto non uscisse fuori dagli studi di […]


Gran brutto spettacolo a Uomini e Donne, anche se le immagini ancora non le abbiamo viste e magari non saranno mai mostrate, ma la notizia dello schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi non fa onore a nessuno, con o senza censura. Qualcuno avrebbe preferito che il tutto non uscisse fuori dagli studi di Uomini e Donne ma le anticipazioni rivelano sempre ogni cosa, o quasi…

E’ questo uno dei problemi sollevati in queste ore da Bubi, perché secondo lei le anticipazioni inerenti all’episodio avvenuto durante l’ultima registrazione del trono l’amore non ha età sarebbero non corrispondenti alla realtà.

Ovviamente il pubblico si è già diviso, ovviamente i sostenitori di Barbara Barbieri sono con lei e chi le è contro da sempre non ha cambiato idea. Tutti hanno la propria idea rispetto all’ormai famoso schiaffo, per la maggioranza è stata l’ex corteggiatrice a provocare Tina, perché così riferisce la talpa di Uomini e Donne, ma è vero?

Bubi ha deciso di non anticipare nulla, perché evidentemente suppone che la “rissa” verrà mostrata integralmente, ma non ha potuto fare  a meno di sottolineare che la maggior parte di ciò che sta leggendo in questi giorni è falso. Su facebook ha spiegato che quello schiaffo è arrivato in un momento in cui lei stava solo rispondendo ad una domanda di Maria de Filippi.

In qualunque modo si siano svolti i fatti le parole passano ma altre azioni possono essere ben più gravi. Cosa farà adesso Bubi? Nell’attesa di decidere chi querelare ha fatto chiudere la bacheca della sua pagina ufficiale, onde evitare provocazioni inutili ai suoi fan, poi valuterà cosa è meglio fare.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Bubi reagisce allo schiaffo di Tina Cipollari

  1. L colpa di tutto questo casino è certamente della Maria de Filippi che si ostina a far entrare più galli nello stesso pollaio pensando di fare odience ,ma cosi facendo stanca solo la gente che oramai non ne può più di questa tv spazzatura.Io personalmente oramai cambio canale.Uomini e donne è cambiato parecchio ultimamente,troppo in peggio purtroppo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.