Programmi TV

Il senso della vita anticipazioni, cosa vedremo oggi 15 Maggio 2011

Anche oggi, domenica 15 Maggio 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme le anticipazioni. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera, alla sua ultima puntata della stagione, sono […]


Anche oggi, domenica 15 Maggio 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme le anticipazioni. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera, alla sua ultima puntata della stagione, sono molteplici, e si racconteranno alle telecamere di Canale 5 commentando anche le loro immagini in una cosiddetta foto-intervista. Quali sono i nomi dei personaggi in studio questa domenica, in prima serata su Canale 5? Andiamo a leggerli insieme.

In studio da Paolo Bonolis arriverà l’attore Riccardo Scamarcio, protagonista, tra gli altri film, di Tre Metri Sopra il cielo, tratto dall’omonimo libro di Federico Moccia. L’attore idolo delle ragazzine e un po’ di tutte le donne italiane, si sottoporrà alla video intervista di Paolo Bonolis: verranno mostrate delle immagini e Scamarcio le commenterà con quello che gli viene in mente, mescolando emozioni della vita privata e della vita professionale come attore.

Inoltre, nell’ultima puntata de Il Senso della Vita, condotto da Paolo Bonolis, sarà in studio il cantante Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro. Giuliano è appena uscito dalla convalescenza per un intervento inaspettato alle sue corde vocali. Intervento per il quale la band salentina è stata costretta a rimandare il tour del loro nuovo album, Casa 69. Adesso Giuliano ha risolto il piccolo problema e racconterà a Paolo Bonolis e alle telecamere di Canale 5 quali sono state, da cantante, le sue paure più grandi per questo intervento alle corde vocali. Dimostrerà a tutti i suoi fan che lo hanno sempre sostenuto che il problema è stato risolto alla grande: per questo motivo, secondo le anticipazioni, Giuliano si esibirà dal vivo nel corso della trasmissione con alcuni brani, tra cui La voce del silenzio, interpretata da Mina.

Non mancheranno le classifiche di Bonolis e Laurenti, che vedono protagonista soprattutto quest’ultimo, che dovrà cercare di capire quali sono “I Cinque buoni motivi per..”. Questa sera le classifiche riguardano: “I cinque buoni motivi per essere Luca Laurenti” e “I cinque buoni motivi per essere in classifica”.

Appuntamento questa sera, domenica 15 Maggio 2011, ore 21:10 per l’ultimo episodio de “Il Senso della Vita“, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Il senso della vita anticipazioni, cosa vedremo oggi 15 Maggio 2011

  1. il senso della vita…ottima trasmissione e piena di verità e cose interessanti….peccato che finisca…ieri sera 15/5 ho visto in tarda serata l’intervista alla ragazza francese che aveva vissuto per tutta la sua vita in una setta con i genitori…ha scritto un libro in cui racconta la sua terribile storia….mi fate sapere il nome della ragazza ed il titolo del suo libro…???
    grazie
    antonella

  2. per cortesia mi ricordate il nome dell’ospite che

    parlava dell’importanza dell’uso delle parole

    – intonazione voce – posizione del corpo per indurre

    gli altri a recepire a scegliere……

    (esempio nell’indurre a scegliere certi sacchetti anziche altri ecc)

    grazie

  3. Ciao a tutti, potreste ricordare anche a me il nome dell’ospite che parlava dello studio del comportamento.
    grazie

    Complimenti, una trasmissione intelligente

  4. Il libro dello scrittore che parlava di coincidenze significative, si intitola Il Ricercatore di Emozioni.
    Quello che parlava di mentalismo e gestualità è un certo Tesei.

  5. scusate sapreste dirmi il nome dello scrittore che ha parlato dell’ira? se non sbaglio ha scritto un libro che ha proprio questo titolo, “L’Ira”, vi ringrazio anticipatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.