Programmi TV

Programmi tv stasera 15/05/2011: c’è Un medico in famiglia 7, Bonolis chiude

Cosa possiamo vedere questa sera in tv?  Tra i programmi di oggi 15 maggio 2011 sicuramente l’attenzione sarà catalizzata dalla fiction Un medico in famiglia 7 e lo show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis, Il senso della vita. Chiude i battenti il programma condotto da Bonolis che di certo non è brillato per […]



Cosa possiamo vedere questa sera in tv?  Tra i programmi di oggi 15 maggio 2011 sicuramente l’attenzione sarà catalizzata dalla fiction Un medico in famiglia 7 e lo show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis, Il senso della vita. Chiude i battenti il programma condotto da Bonolis che di certo non è brillato per gli ascolti tv registrati. Evidentemente però la rete sapeva sin dall’inizio che questo genere di show è seguito da una cerchia ristretta di pubblico e per una volta forse, nonostanti i dati auditel, la qualità ha vinto sulla quantità.  In ogni caso si è deciso di chiudere prima. Non si può dire lo stesso invece della fiction rai che è sempre seguitissima. Va in onda da 7 edizioni ma non perde mai in termini di ascolti. Per Un medico in famiglia 7 si temeva a causa della mancanza di Lino Banfi ma le  new entries sembrano aver sopperito bene a questa assenza.

La puntata di Un medico in famiglia di questa sera ci regalerà grandi colpi di scena: Lele e Bianca sono in crisi ma la donna avrà una notizia da dare al suo futuro sposo. Ritornerà la pace tra i due?

Un palinsesto tv comunque molto ricco quello di questa sera: dalla fiction ai programmi di intrattenimento a quelli di approfondimento. Su rai 3 infatti va inda Report mentre per i ragazzi su  italia 1 c’è un film della saga di Harry Potter.

Ma vediamo nel dettaglio il palinsesto tv di oggi.

Programmi tv stasera domenica 15 maggio 2011

rai 1 ore 21,20- Un medico in famiglia 7

rai 2 ore 21,00- NCIS: Unità anticrimine, segue Hawaii Five-O

rai 3 ore 21,00- Report

rete 4 ore 21,00- Tempesta d’amore

canale 5 ore 21,20- Il senso della vita

italia 1 ore 21,00- Harry Potter e il progioniero di Azkaban

la7 ore 21,00- L’ultimo treno



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.