Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta emozionati per il regalo di compleanno

Cosa potrebbero desiderare di più Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Belli e giovani si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, si sono innamorati e hanno avuto la fortuna di non sbagliare nello scegliersi. Da quel momento non si sono mai più separati e hanno iniziato […]


Cosa potrebbero desiderare di più Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Belli e giovani si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, si sono innamorati e hanno avuto la fortuna di non sbagliare nello scegliersi. Da quel momento non si sono mai più separati e hanno iniziato una nuova vita e nuovi progetti. A seguirli non è solo il loro amore ma anche i tantissimi fan che li circondano in ogni loro appuntamento lavorativo, in televisione e non.

Felicissimi di tanto successo, Leonardo e Diletta, sono sempre pronti a ringraziare tutti per quanto stanno ricevendo dalla vita. No sono mancati i grazie alla conduttrice di Uomini e Donne, Maria de Filippi, non solo perché ha dato loro modo di incontrarsi ma anche perché apprezza il loro mondo.

Entrambi sono innamorati e si percepisce in ogni cosa, ma è ovviamente Leonardo tra i due quello che sembra corteggiare di più e di continuo. L’ultima occasione per riempirla di attenzioni e di complimenti è stata in occasione del compleanno di Diletta. Ventuno anni festeggiati tra amici cari, amore e fan e tante frasi dolcissime.

Ma la curiosità di tutti era rivolta al regalo che la bellissima ex corteggiatrice aveva ricevuto dal fidanzato. Alla fine a svelare cosa fosse è stata proprio lei, ovviamente su facebook. Sottolineando tutta la sua emozione, Diletta ha confidato che Leo le ha regalato un anello, anzi un solitario, aggiungendo che ovviamente quello è un segno del loro amore.

Che dire… auguri doppi!

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne, Leonardo e Diletta emozionati per il regalo di compleanno

  1. diletta non è la donna giusta per Leonardo a me non piace questa coppia.
    non aspetta nessun figlio diletta con il suo uomo che ama mi dispiace moltissimo.
    ha solo ventuno anni è una bambina.
    preferisco barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.