Programmi TV

Ris Roma 2 anticipazioni, trama ultima puntata 24 maggio 2011

Ancora una volta le nostre anticipazioni non hanno sbagliato! Ris Rom2 non ha segreti per noi! A cosa ci riferiamo? Nelle precedenti anticipazioni vi avevamo detto che, a nostro modesto parere, lo stalker fosse Samuele e infatti ieri abbiamo scoperto che era proprio lui l’uomo che dava fastidio al Capitano Lucia Brancato. Nella puntata che […]


Ancora una volta le nostre anticipazioni non hanno sbagliato! Ris Rom2 non ha segreti per noi! A cosa ci riferiamo? Nelle precedenti anticipazioni vi avevamo detto che, a nostro modesto parere, lo stalker fosse Samuele e infatti ieri abbiamo scoperto che era proprio lui l’uomo che dava fastidio al Capitano Lucia Brancato. Nella puntata che abbiamo visto ieri sera poi sono state molte altre le sorprese. E nell’ultima puntata che vedremo martedì 24 maggio 2011 cosa succederà? Ris Roma 2 sta per terminare ma ancora una volta vogliamo provare insieme a voi, con le nostre anticipazioni, a cercare di capire quello che potrebbe succedere in quest’ultimo attesissimo appuntamento. Ieri la banda del lupo ha fatto un piccolo regalo a Lucia: le maschere non servono più percgè la banda del lupo è pronta per “evaporare”.

Ris Roma 2- Delitti Imperfetti anticipazioni ( trama ultima puntata martedì 24 maggio 2011)

Ghirelli ha deciso che non può permettere in nessun modo che Stinco la faccia franca. Il suo migliore amico si è preso anche il lusso di madargli un messaggio sul computer per ricordargli che è stata tutta colpa sua. Se lui avesse lasciato l’arma e avesse aperto una società non si sarebbe mai alleato con una banda di criminali. Il capitano prepara una trappola virtuale.

Nel frattempo anche Lucia e la squadra cercano di trovare un qualche indizio che possa portare all’uomo che sta aitando la banda a scappare. Ci riescono ma forse arrivano troppo tardi…In effetti Lupo vuole giocarsi la sua ultima carta e decide di uccidere il loro benefattore.

Nel corso della sparatoria però ci saranno dei colpi di scena…

Sarà tempo di confronti: Ghiro e Stinco si trovano dopo molto tempo uno di fronte all’altro e questa volta non ci sono maschere. Occhi negli occhi ed entrambi hanno una pistola in mano, come andrà a finire?

Bianca ed Emiliano passeranno il week end insieme oppure ci sarà qualcosa che impedirà ai due di farlo?

Non perdetevi l’ultima puntata di Ris Roma 2 Delitti Imperfetti che andrà in onda martedì 24 maggio 2011 su canale 5 alle 21,20.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ris Roma 2 anticipazioni, trama ultima puntata 24 maggio 2011

  1. STOP inflitto al glorioso premio letterario camaiore 2011, senza una plausibile e democratica giustificazione da parte dell’Amministrazione comunale di Camaiore. Tra gli autori illustri che si sono avvicendati: wojtila, blandiana, mehr, zeichen, pecora, ruffilli, zach, ferlinghetti, ewtusenko, cardenal, trotzig, heaney, raboni, luzi, trombadori, spatola, iacomuzzi, cusatelli , porta, guidacci, chiusano, sanguineti ,

  2. SOS Il Premio letterario Camaiore é in pericolo!!! Un premio altamente democratico e popolare , riservato alla POESIA. fondato nel 1981 dal poeta-scrittore Francesco Belluomini. Già nel 2004 Alda Merini, vincitrice del prestigioso premio Camaiore nel 2000 , lanciò sulla stampa l’appello ai politici di non toccare il ‘Camaiore’ . Salviamo la poesia, salviamo il faro della stessa!

  3. Salviamo la poesia, salviamo il premio letterario Camaiore! Così si appellava agli amministratori comunali ‘ieri’ sulla stampa Alda Merini, vincitrice nel 2000 del ‘Camaiore’, così si appella oggi Paola Manstrocola , vincitrice nella sncorsa edizione 2010 del XXIII premio Camaiore.Il faro della poesia non può spengersi! la poesia, alla quale L’UNESCO dedica ogni anno, il 21 marzo, la giornata mondiale, non venire sacrificati per iniziative commerciali e di modesti valori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.