Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata 18 maggio 2011: cosa va in onda oggi

Flash news – Il terzo giorno della settimana ormai è noto che a Uomini e Donne equivale al terzo giorno consecutivo del trono over. Così per la puntata di oggi, 18 maggio 2011, di Uomini e Donne, le anticipazioni prevedono che dovremo attendere ancora un po’ e dare spazio ancora alla curiosità di conoscere le […]


Flash news – Il terzo giorno della settimana ormai è noto che a Uomini e Donne equivale al terzo giorno consecutivo del trono over. Così per la puntata di oggi, 18 maggio 2011, di Uomini e Donne, le anticipazioni prevedono che dovremo attendere ancora un po’ e dare spazio ancora alla curiosità di conoscere le scelte dei vari tronisti e non solo. Per quanto riguarda Marco Meloni già abbiamo svelato chi è la fortuna corteggiatrice che, forse, ha fatto breccia nel suo cuore, anche se su di lui non manca il sospetto che non ci sia in ballo un vero sentimento.

Gianfranco Apicerni è sulla strada giusta e si prepara a registrare la sua scelta, e a ruota lo seguiranno Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Ma l’attesa più grande staziona ancora sullo schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi. Ma la parola è sempre la stessa a Uomini e Donne: attesa. Non ci resta altro da fare che rilassarci con i simpatici cavalieri e le rispettive dame, poi domani e dopodomani arriveranno le prime immagini così tanto desiderate. Ritorneranno i tanto amati Leonardo Greco e Diletta Pagliano e ne vedremo davvero delle belle.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.