Programmi TV

GF 11, Davide Baroncini messo in difficoltà da Erinela e Galileo

La coppia del GF 11 formata da Davide Baroncini e Erinela Bitri dovrebbe essere super collaudata viste le tante dichiarazioni d’amore che i due si sono scambiati sin dal primo giorno, spesso al limite della dolcezza. Davide nella Casa del GF 11 di lacrime ne ha versate tante per la mancanza di lei. Erinela, invece, […]


La coppia del GF 11 formata da Davide Baroncini e Erinela Bitri dovrebbe essere super collaudata viste le tante dichiarazioni d’amore che i due si sono scambiati sin dal primo giorno, spesso al limite della dolcezza. Davide nella Casa del GF 11 di lacrime ne ha versate tante per la mancanza di lei. Erinela, invece, è sembra riuscita a mantenere un atteggiamento più freddo e distaccato dalle forti emozioni.

Nel passato di Davide c’era l’ombra di Rosa Baiano e del maschilismo che le aveva riservato, Erinela non aveva mai parlato a nessuno del suo ex fidanzato.

Ed ecco che a Pomeriggio Cinque il nuovo fidanzato si è presentato in carne ed ossa. E’ Galileo la spina che ha punto ieri l’ex concorrente del GF 11, anzi, la coppia. Galileo ha confidato di non essere uscito prima allo scoperto, come hanno fatto in tanti, per evitare che il Grande Fratello strumentalizzasse la loro storia.

Ma cosa lamenta l’ex della Bitri? Lui l’accusa di avere cancellato in un attimo tre anni d’amore. Quando Erinela è entrata nel reality la loro relazione era da poco terminata ma i due continuavano a vedersi; perché, sottolinea il ragazzo, Erinela non ha mai parlato di me? Per lui la risposta è già chiara e avverte Baroncini di stare attento perché la Bitri sarebbe solo in cerca dell’uomo più adatto al momento giusto, dunque, prima o poi dimenticherà anche lui.

Erinela, anche lei presente negli studi di Pomeriggio Cinque, non ha saputo difendersi se non attaccando e dicendo che lui era senza lavoro e che gli ha pagato varie cene. Davide è sembrato stranamente impacciato e per quanto abbia cercato di nasconderlo si è ben notata la sua difficoltà del momento.

In tv nessuna discussione, ma in privato cosa avrà detto Erinela a Davide?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

11 responses to “GF 11, Davide Baroncini messo in difficoltà da Erinela e Galileo

  1. Secondo me il giornalista che ha scritto l’articolo non ha visto neanche un secondo il Grande Fratello, e neanche la puntata di Pomeriggio 5
    Primo Davide era a conoscenza di Galileo,
    Secondo non è per niente vero che ieri Davide ed Erin non sono riusciti a difendersi. Se non sapete le cose è meglio che cambiate mestiere perchè parlare solo per dar fiato alla bocca non serve a nulla.

  2. Davide & Erinela sbrigano la pratica Galileo in una manciata di minuti, inesistente e senza argomenti validi il povero ex.
    B.B. VITTORIOSI SU TUTTI!

  3. sono daccordo con tutto ciò che è scritto sopra….vuole che le dica cosa ha detto Erinela a Davide in privato…..”ma che bella pettinata che gli abbiamo dato….ahahah….è propio un poveretto…….”……BB<3<3<3<3<3<3<3

  4. Una Domanda che film ha visto?!
    No perché ho S.L mi sa che ieri ha sbagliato canale..perché Erin si è saputa difendere benissimo..e mi pare che Davide in due minuti ha zittito il “poveretto”
    Poi Davide sapeva benissimo di Galileo poiché Erin in casa gli aveva detto tutto del suo passato (un passato normalissimo) e lo stesso ha fatto Davide.
    E quindi di cosa stiamo Parlando?!
    BB siempre 😀

  5. ahahah ma che foto avete messo! almeno una di pomeriggio 5 tanto per far vedere che avete seguito la trasmissione, no? Comunque, visto che non avete seguito nè il GF nè pomeriggio 5 vi faccio presente che nell’articolo ci sono delle inesattezze.Erinela, nella casa, aveva detto tutto del suo passato, poi la difesa di Erinela non mi è sembrato un attacco ma la risposta ad un attacco e per finire non ho visto nessun impaccio in Davide ma una risposta sensata: di non inventarsi cretinate solo per una ospitata in TV.

  6. Davide ieri in puntata non era stranamente impacciato, ma era infastidito dal teatrino a cui lui ed erinela stavano partecipando:il teatrino del nulla..senza ne capo e ne coda. Una storia di cui , nella casa, Erinela gli aveva raccontato in tutti i suoi particolare e quindi….La coppia e’ stata un tutt’uno nel rispondere in maniera diretta, esaustiva, e concisa ;al massimo Davide essendo follemente geloso ed innamorato della sua bella Erin non avra’ gradito la presenza di Galileo ,non in quanto tale…ma perche’ un ex della sua Bitri

  7. Ahahhahahaha Davide che viene messo in difficoltà da Galielo? Non arriva neanche alle caviglie di Daivide, Galielo…

    E poi Erin è meravigliosa elegante e lo difendeva Davide! non so che puntata avete visto

  8. Ma come si fa a raccontare la puntata di pomeriggio 5 di Davide Erinela all’inverso di come è stata capisco volere farsi notare tutto ha un limite la gente non è stupida siamo seri

  9. Quado avete previsto di rintracciare l’ex di Davide?,
    la pallavolista che ha lasciato prima di entrare?
    Recuperate anche quella che gli diamo una bella pettinatina
    anche a lei e così abbiamo finito con tutti questi teatrini
    degli ex.
    Salutissimi

  10. pseudo giornalista S L ma siamo sicuri che sei un giornalista ? e chi é quel cretino che ti ha dato il diploma ? ma vai a giocare alle boccie vergognati cafone !!!! e dico cafone solo per farti un complimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.