Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco ha scelto a sorpresa

Dopo le anticipazioni  di Uomini e Donne sulla scelta di Giulia Montanarini e su quella di Teresanna Pugliese arrivano anche quelle sulla scelta di Gianfranco Apicerni. Cosa ci dicono le anticipazioni? Gianfranco ha fatto una scelta a sorpresa…Perchè diciamo in questo modo, bhè perchè forse nessuno si sarebbe aspettato il nome che poi l’ex calciatore ha fatto. O forse ce lo potevamo aspettare dopo aver saputo come erano andate le ultime esterne. Alessandra o Valeria? Vedendo la puntata di oggi avremmo scommesso tutto sulla corteggiatrice pugliese ma sembrerebbe che i baci scambiati in quel di Porto Torres abbino portato una nuova ventata d’amore in Gianfranco. E allora chi è stata la fortunata? Scopriamolo leggende le nostre anticipazioni di U&D…

Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni sceglie la sua preferita

Arriva così il momento della scelta di Gianfranco. Non abbiamo ancora visto quella di Marco visto che oggi la puntata è andata un pò per le lunghe ma sappiamo che Meloni sceglierà Ludovica e che lei gli dirà di si. Ma tornando a Gianfranco…Sappiamo che erano due le corteggiatrici rimaste a Uomini e Donne per il tronista: Valeria e Alessandra.

Chi sarà la fortunata?

Finalmente arriva il tempo di scoprirlo: è stata Valeria la scelta di Alessandra. Ve lo aspettavate? E’ stato così. sappiamo che la ragazza ha risposto di si e i petali di rosa sono caduti abbondanti. Ma cosa avrà detto il tronista ad Alessandra? Questo ancora non lo sappiamo perchè è presto per tutti i dettagli. Possiamo dirvi per ora che è andata così…

Vi ricordiamo intanto che Giulia ha scelto Alessio e che Teresanna ha scelto Antonio.

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli sulle scelte.

 

 

Seguici anche su Instagram

One response to “Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco ha scelto a sorpresa

  1. SONO VERAMENTE FELICE delle scelte fatte dai tronisti e che Alessio abbia detto SI!Alla faccia di chi lo ha sempre criticato BRAVO BRAVO BRAVO!Esser belli non è sinonimo di falsità.Ora Claudia mettiti da parte e lascialo in pace con tua sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.