Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Montanarini ha scelto a occhi chiusi

Oggi le anticipazioni di Uomini e Donne si susseguono una dietro l’altra, dopo Marco Meloni anche gli altri tronisti hanno scelto. All’appello non manca nessuno, così anche Giulia Montanarini a Uomini e Donne ha fatto la sua scelta e ha scelto il corteggiatore che tutti si aspettavano. La bellissima tronista non ha avuto timore e nonostante le preoccupazione della sorella Claudia ha dichiarato i suoi sentimenti ad Alessio.

Ma se in tanti erano già sicuri che Giulia avrebbe scelto Alessio, una gran parte di questi erano altrettanto sicuri che lui avrebbe risposto un bel no ferendo i sentimenti di una ragazza che si è messa davvero in gioco in cerca dell’amore.

Avevamo già anticipato che quando Giulia ha annunciato che la sua scelta dentro di lei era già avvenuta, Maria de Filippi aveva proposto il solito giochino ai corteggiatori ancora presenti, chiedendo loro di scrivere su un foglietto la risposta in caso di scelta. Tra quei foglietti c’era un solo no e il pubblico aveva pensato che potesse essere proprio di Alessio.

Per fortuna per Claudia quel no non l’aveva scritto Alessio, così durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne dal soffitto sono scesi anche per lei petali rossi accompagnati da una musica romantica e dagli applausi di tutti.

Al momento le anticipazioni non rivelano ancora molto, ma l’essenziale per i più curiosi è stato svelato.

Anche l’altra tronista, Teresanna Pugliese, ha scelto e per scoprire cosa è accaduto e soprattutto chi è il fortunato tra Antonio e Francesco leggete qui.

Più tardi scopriremo tutti i dettagli, anche la scelta di Gianfranco Apicerni.

S.L.

Seguici anche su Instagram

4 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Montanarini ha scelto a occhi chiusi

  1. Che delusione teresanna….mammia mia che delusione; preferire un montato, bruttissimo,già lanciato su canale 5 a un ragazzo bello e intelligente…nn ho parole

  2. auguri tantissimi a giulia e alessio .non credo sia giusto offendere Antonio in fondo a fatto il suo gioco anche se preferisco di gra lunga Francesco. io critico invece il comportamento di Teresanna non si gioca con i sentimenti altrui , ha voluto giocare .che delusione e che furba. solo il tempo ci sapra dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.