Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, l’assenza di Bubi: processata per stalking

Ricordate una delle ultime dichiarazioni di Bubi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, qualche giorno dopo lo schiaffo ricevuto da Tina Cipollari? Noi sì… Su Facebook aveva scritto che dopo l’episodio di violenza subito nella trasmissione Uomini e Donne, non avrebbe partecipato ieri alla registrazione dell’ultima puntata del trono di Gianfranco Apicerni, ovvero il giorno […]


Ricordate una delle ultime dichiarazioni di Bubi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, qualche giorno dopo lo schiaffo ricevuto da Tina Cipollari? Noi sì… Su Facebook aveva scritto che dopo l’episodio di violenza subito nella trasmissione Uomini e Donne, non avrebbe partecipato ieri alla registrazione dell’ultima puntata del trono di Gianfranco Apicerni, ovvero il giorno della scelta. Per Bubi la priorità maggiore in quel momento sembrava dovesse essere quella di tutelare la propria persona, la propria incolumità, rimanendo il più lontano possibile, almeno per il momento, dalla simpatica vamp di U&D.

Conoscendo un po’ Barbara Barbieri attraverso le tante puntate del programma pomeridiano di Maria de Filippi e attraverso i suoi attacchi e le sue risposte sempre su Facebook, in molti si erano meravigliati di questa saggia azione che denotava una certa maturità e serietà.

Invece, dopo avere scoperto qual è il motivo vero dell’assenza di Bubi durante le registrazioni di Uomini e Donne di ieri tutto cambia…

Secondo le anticipazioni della talpa, davvero Bubi non ha partecipato alla scelta di Gianfranco, ma il motivo non è quello anticipato dalla diretta interessata.

Un processo che la vede imputata con l’accusa di stalking nei confronti di un’altra donna e con la complicità di un’amica, questo è il vero motivo per cui non la vedremo nella prossima puntata del trono l’amore non ha età.

Per conoscere qualche dettaglio in più sul processo, sulle accuse e sul perché in aula ci fosse Claudio Baglioni come testimone contro Bubi, cliccate qui.

L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco ovviamente si difende da quest’ultima notizia, accusando a sua volta tutti.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.