Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna delude e Francesco diventa tronista

La scelta di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne è ricaduta su Antonio Passarelli, ma in molti dubitano che la bella tronista abbia scelto con il cuore il ragazzo giusto. Le anticipazioni hanno già svelato tutto, come e quando è avvenuto, e proprio per questo la delusione per non avere scelto Francesco Monte appartiene a […]


La scelta di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne è ricaduta su Antonio Passarelli, ma in molti dubitano che la bella tronista abbia scelto con il cuore il ragazzo giusto. Le anticipazioni hanno già svelato tutto, come e quando è avvenuto, e proprio per questo la delusione per non avere scelto Francesco Monte appartiene a tanti.

Tutti i tronisti di Uomini e Donne hanno scelto, ma è lei la più criticata. Tutto ruota intorno al perché della decisione di Teresanna di scegliere Antonio, che fino all’ultimo giorno aveva detto chiaramente di non fidarsi di lui.

Inoltre, la tronista napoletana aveva baciato Francesco ma mai il corteggiatore che ha poi scelto. La delusione di chi sosteneva il giovane tarantino porta i suoi sostenitori ad accusare Teresanna di avere preso in giro Francesco, mentre lui aveva messo davvero in gioco i suoi sentimenti.

Altri giudicano la scelta della più giovane delle troniste di U&D come una decisione presa solo per interesse. Così, inevitabilmente tornano alla mente le immagini di quando da corteggiatrice di Samuele Nardi gli rispose un bel no, dopo avergli fatto credere ben altro.

E’ davvero così falsa Teresanna? C’è un’altra parte del pubblico di Uomini e Donne che è invece convinta che i sentimenti della Pugliese siano reali, ma la verità potremo conoscerla solo con il passare del tempo.

Attualmente il sostegno maggiore rimane per Francesco e la speranza di chi l’ha seguito con affetto è che lui accetti di diventare il nuovo tronista nella prossima edizione del programma, come Maria de Filippi gli ha già proposto.

Tutti i dettagli della scelta di Teresanna

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.