Programmi TV

GF 11, Angelica e Ferdinando sono la coppia più affiatata

Considerando quanto siano numerose le coppie formatesi durante il GF 11 i giochi e le gare che li riguardano sono tanti, l’ultima ieri nel corso di Domenica Cinque. Protagonisti Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, Andrea Cocco e Margherita Zanatta, Rosa Baiano e Emanuele Pagano, Erinela Bitri e Davide Baroncini e Pietro Titone  con Ilaria Natali. […]


Considerando quanto siano numerose le coppie formatesi durante il GF 11 i giochi e le gare che li riguardano sono tanti, l’ultima ieri nel corso di Domenica Cinque. Protagonisti Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, Andrea Cocco e Margherita Zanatta, Rosa Baiano e Emanuele Pagano, Erinela Bitri e Davide Baroncini e Pietro Titone  con Ilaria Natali. Federica Panicucci l’aveva da tempo annunciata e la sfida tra le coppie del GF 11 per scoprire quale tra loro fosse la più affiatata c’è stata e con essa i relativi vincitori.

Ogni gruppo di sostenitori avrebbe preferito che a vincere fossero i rispettivi beniamini, ma alla fine sono stati Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano  a pari merito con Andrea Cocco e Margherita Zanatta a portare a casa la soddisfazione di aver vinto.

Questa volta non sono stati i fan a decretare la coppia più forte, ma Gabriele Parpiglia attraverso dei giochetti simili a test. Così tutte le coppie del GF 11 hanno prima dovuto riconoscere i vari momenti mostrati da alcuni video del Grande Fratello, poi rispondere ad alcune domande intime in cui le risposte delle ragazze dovevano combaciare con quelle dei rispettivi fidanzati, ed infine il bacio per le due ragazze finaliste da parte di tutti i maschietti al fine di scoprire il proprio compagno.

Il risultato di vedere Andrea Cocco e Magherita Zanatta e Angelica Livraghi e Ferdianndo Giordano sollevare scherzosamente la coppa è di sicuro popolare. Sono davvero loro le due coppie più amate tra tutte, anche se molto probabilmente Angelica e Ferdinando lo sono un po’ di più…  E a dire il vero anche l’ultimo posto conquistato da Davide e Erinela rispecchia la volontà del pubblico.

Tutti contenti? Chissà…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “GF 11, Angelica e Ferdinando sono la coppia più affiatata

  1. Condivido tutto !!!
    Angelica e Ferdi i più affiatati, amati e seguiti.
    Cocco e Margherita imposti dagli autori e resi popolari a forza.
    Baroncini e Erinela giustamente mal sopportati dal pubblico !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.