Programmi TV

GF 11, Rosa e Emanuele: la coppia più amata scatena le polemiche

Tra i tanti sondaggi che vedono nell’ultimo mese protagonisti i ragazzi del GF 11, uno dei più noti era l’ultimo in ordine di tempo, quello nato da un’idea del settimanale Visto per eleggere la coppia più amata del GF11. Rosa Baiano e Emanuele Pagano sembravano dovere essere i vincitori, pronti a battere, grazie ai numerosi […]


Tra i tanti sondaggi che vedono nell’ultimo mese protagonisti i ragazzi del GF 11, uno dei più noti era l’ultimo in ordine di tempo, quello nato da un’idea del settimanale Visto per eleggere la coppia più amata del GF11. Rosa Baiano e Emanuele Pagano sembravano dovere essere i vincitori, pronti a battere, grazie ai numerosi e attenti fan, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, così come Andrea Cocco e Margherita Zanatta, senza aggiungere le altre coppie senza dubbio meno seguite.
Ma cosa è successo? L’invidia di chi stava per perdere si è scatenata e sembra che il settimanale in questione abbia chiuso il sondaggio, ma non per rendere noti i nomi dei vincitori, dunque  di Rosa e Emanuele, ma per bloccare i voti. Insomma, il sondaggio per eleggere la coppia più amata del GF 11 è stato sospeso e la causa di tutto sarebbero i tanti commenti arrivati alla redazione di Visto riguardo le scorrettezze di chi vota per far vincere a tutti i costi i proprio beniamini.

Ma i fan di Rosa e Emanuele non ci stanno a guardare impassibili questa scelta, loro sono sicuri che la bella coppia che seguono ormai da mesi sia davvero la più amata. Senza dubbio qualcuno avrà votato più di una volta o chiesto a qualche amico di contribuire al sondaggio, ma chi non lo fa? Di certo in ogni gruppo di fan c’è chi segue le regole e chi tenta di fare il furbetto, ma questo basta a chiudere un sondaggio?

Chissà se nei prossimi giorni verrà riaperto e se in quel caso saranno ancora una volta Rosa ed Emanuele la coppia più votata?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

63 responses to “GF 11, Rosa e Emanuele: la coppia più amata scatena le polemiche

  1. Infatti, aspettiamo i prossimi sondaggi, e vedranno che sono veramente i piu amati!
    l’invidia, e scatenare quello che hanno fatto solo per un sondggio è assurdo..
    Loro si Amano e sono i piu Amati…mi disp per gli altri!

  2. lele e rosa sono la coppia più amata..purtoppo questo a molti non va giu l’invidia è una brutta bestia…rimangono cmq i numeri uno

  3. ROSA ED EMANUELE SONO DUE RAGAZZI MOLTO AMATI E KIUDERE IL SONDAGGIO PER ME E’ STATO UN’ENNESIMA DISCRIMINAZIONE CONTRO QUESTA COPPIA KE E’ VERAMENTE UNICA…..IO SONO UNA LORO FAN E COME ME TANTI ALTRI RAGAZZI E RAGAZZE KE LI SOSTERRANNO SEMPRE PERKE’ LI ABBIAMO SEGUITI E ABBIAMO VISTO NASCERE IL LORO AMORE E CRESCERE E FINALMENTE ADESSO KE SONO FUORI FAREMO IN MODO KE VENGANO RISPETTATI I LORO SENTIMENTI KE SONO STATI TROPPO SPESSO MESSI IN DISCUSSIONE PER ANIMARE I VARI TEATRINI TELEVISIVI .ROSA ED EMANUELE SONO DUE RAGAZZI SPECIALI E NOI FANS AVREMO SEMPRE CURA DI LORO……

  4. è LA VERITà ROSA ED EMANUELE SONO DAVVERO AMATI
    E NON è STATO GIUSTO CHIUDERE UN SONDAGGIO SOLO PERCHè LORO ERANO IN TESTA CREDO CHE SE CI FOSSE STATA UN’ALTRA COPPIA IL SONDAGGIO SAREBBE RESTATO APERTO.

  5. siiii sono straordinarii…li amoo tantissimi…sono la coppia più emozionante e vera di tt i gf!..hanno migliaia di fans che li amano da morire e che li sosterranno per tutta la vita…spero col cuore che questa coppia possa avere un lunghissimo futuro insieme…rosa e lele per sempre nei nostri cuori…

  6. x noi rosa ed ema hanno vinto nella vita hanno trovato l’amore…nn è stato corretto kiudere il sondaggio x rispeto di tt i fans puliti ke hanno votatao ma noi li amiamo e sosteniamo sempre anke nelle avversità

  7. ho gia’ espresso il mio pensiero al direttore del giornale VISTO e ribadisco anche in questa pagina, e’ un’ingiustizia totale quello che si e’ verificato con l’annullamento del sondaggio, sul suddetto giornale, noi fans de emanuele e rosa e vi assicuro che siamo tantissimi, abbiamo votato nel rispetto delle regole, e li stavamo portando alla vittoria con tutto il nostro affetto e ad armi pari con i fans delle altre coppie in gara.deduco pero’ che questo non sia andato giu’ a chi certamente aveva gia’ deciso chi avrebbe dovuto vincere il sondaggio e per questo sospeso il televoto.domanda:chi ha barato con chi? grazie per aver acoltato le nostre rimostranze.

  8. Veramente sono stati proprio loro a taroccare in sondaggio, l’ hanno bloccato per quello!!! Informatevi prima di scrivere certe cretinate…

  9. non capisco questo accanimento in negativo verso questa meravigliosa coppia che dura dal grande fratello…ne hanno dette di ogni che erano finti che non si amavano ma soprattutto che non sono amati dal pubblico MA SCHERZIAMO???… non è assolutamente vero i numeri parlano andate su facebook la pagina di coppia(UNA CE NE SONO DUE) conta 18.ooo fans e passa ,la pagina singola di rosa più di 66.000 fans ,quella di emanuele più di 10.000 ma purtroppo loro non possono essere la coppia più amata…e allora inventiamoci che i sondaggi sono truccati…SQUALLIDO!!! volevo proprio vedere se primi erano cocco e zanatta(utopia)se il caro direttore di visto annullava il sondaggio…Forza ema e rosa SEMPREEEEEEEEEEEEE!!!!

  10. Il sondaggio è stato annullato perchè non è potuto essere controllato dagli autori del Grande Fratello,che tutto hanno deciso,come gli ospiti raccomandati da loro ai programmi,i vincitori del Gf,come portare avanti i loro raccomandati…,
    me in questo caso non ci sono riusciti!!!
    pena l’annullamento.

  11. Come da Copione x l’ennesima Volta Lele &Rosa pur stravincendo nel Sondaggio ma SOPRATTUTTO nella vita non Garba a Qualcuno che gia’ da Tempo ha’ preferito La storia immaginaria e Insulsa del Cocco e signora o signorina o come volete chiamarla in piu’ i Fan di ferdy Stavano a rosicare cosi’ al posto di votare se lamentavano e x queste 2 semplici Ragioni STOP al Voto!!!!! non sara’ un Sondaggio a far star BENISSIMO Rosa & Lele Quindi a me Importa Ben poco, mi spiace x tutte/i i Fan che hanno votato x Loro questo si e non hanno soddisfazioni!!!!!

  12. credo che bisogna prendere atto del fatto che Rosa e Emanuele, abbiano tanti fans, se si fanno aiutare dagli amici a far votare la coppia, questo testimonia ancora di piu che tengono a loro, e che li sostengono ,questo è il compito del fan, dare la possibilità a loro di aver qualcosa che li renda sempre piu noti,i fans di Rosa e Lele si danno da fare capisco che non è facile ma noi non molliamo , facciamo in modoche a turno si resti in pagina ad incitare a votare sia che giustamente entra in orari diversi sia per farlo fare anche agli amici.. trovoi che anziche elogiare e spronare i fan )che sono alla fine coloro che spendono) siamo stati denigrati a causa di altri fan che anziche elogiare i propri beniamini screditano gli altri, spero che il direttore di visto si ravveda da questa decisione in quanto quando in copertina ci sono stati lele e rosa i suoi giornali hanno sbancato in tutta italia , credo che piu prova di quella………… mi spiace se si era fatto un idea di altre coppie che lungo il loro percorso hanno perso i loro fan, quindi l’invito a farsi un giretto nelle pagine di facebook di Rosa, Emanuele, Rosa pagano Emanuele pagano le fan page ufficiali , al contrario di altre sono vive 24 ore su 24 distinti saluti.. una fan di ROSA BAIANO

  13. SENZA PAROLE UNA COPPIA DISCRIMINATA SIA ALL INTERNO DELLA CASA CHE ALL ESTERNO MA DA FANS DI LORO DUE IO DIKO SEMPLICEMENTE UNA COSA ROSA ED EMANUELE I PIU VERI ED I PIU SINCERI DI QUESTA EDIZIONE DEL GF LO DIMOSTRA IL FATTO KE PER LORO CI SON PIU DI 100MILA FANS SU FB E SU QUALSIASI GIORNALE ESCANO O APPARIZIONI TV KE FANNO C E SEMPRE IL BOOM SIA DI ASCOLTI KE DI LETTORI MI SA KE GLI AUTORI DEL GF E IL DIRETTORE DI VISTO HANNO TOPPATO DI BRUTTO PUNTANDO SUI CAVALLI SBAGLIATI!!

  14. non ce niente da fare i fans di ferdinando e angelica non sanno perdere hanno escogitato delle votazioni tarocche usando un browser che eliminava i cookie e azzerava i voti,addirittura hanno fatto girare la procedura in pvt nel profilo di ferdinando e angelica.mi verrebbe da dire…….meglio che non parlo.
    la buona fede dei fans di rosa e emanuele si vede nel fatto che in tutti i sondaggi online hanno sempre stravinto,forse a qualcuno questa cosa non andava giu’.rosa e emanuele sono sempre stati massacrati in primis dalla endemol quando erano dentro la casa e poi nei vari teatrini creati ad ok dai programmi della panicucci solo per proteggere le coppie protette.per fortuna in migliai di fans abbiamo seguito il live e noi sappiamo che rosa e lele non hanno solo litigato come vogliono far intendere i boss dei palazzi alti in mediaset ma si sono dati tanto amore e momenti di tenerezza unici,il tutto con tanta spontaneita’ e non spinti dagli autori per diventare coppia……..ogni riferimento e’ puramente casuale naturalmente hahahahhahaha chi ha seguito il live sa’ a quali coppie mi riferisco,coppie che non si sopportavano che si sono detti di tutto e di piu’ che hanno litigato e stralitigato buttandosi oggetti addosso,sono passate per coppie perfette,forse perche’ la volonta’ degli autori era questa.emanuele e’ passato come il mostro di firenze,siamo d’accordo che ci sono stati vari litigi in casa con rosa,gente che ha messo le mani addosso che e’ andata contro la casa in maniera violenta e’ stata protetta fino alla fine.

  15. noi siamo fan corretti e veri, proprio come lo e la nostra coppia lele e rosa,non ci siamo mai abbassati a certi livelli di scorrettezza (come hanno fatto altri fan)non trovo corretto che il sondaggio sia stato chiuso e spero che chi lo ha fatto si possa ricredere e dare il giusto merito a chi ha vinto cioe lele e rosa.

  16. LA VERITà è CHE ROSA E LELE SONO TROPPO BELLI!!!L’INVIDIA è ALL’ORDINE DEL GIORNO E PER ME POSSONO ANDARE TUTTI A QUEL PAESE LORO SONO LA DIMOSTRAZIONE CHE A VOLTE PER QUANTO IL MONDO VOGLIA PILOTARE TUTTO A VOLTE NON CI RIESCE…..LORO UNICI E IRRIPETIBILI!!!

  17. senza voler fare nessuna polemica…ma avrei voluto vedere se al posto di emanuele e rosa ci fossero stati i coniugi cocco o baroncini…se il il sondaggio fosse stato chiuso!!! ema e rosa forever!!!!

  18. e’ un’ingiustizia totale quello che si e’ verificato con l’annullamento del sondaggio, sul suddetto giornale, noi fans de emanuele e rosa e vi assicuro che siamo tantissimi, abbiamo votato nel rispetto delle regole, e li stavamo portando alla vittoria con tutto il nostro affetto e ad armi pari con i fans delle altre coppie in gara.deduco pero’ che questo non sia andato giu’ a chi certamente aveva gia’ deciso chi avrebbe dovuto vincere il sondaggio e per questo sospeso il televoto.domanda:chi ha barato con chi? grazie per aver acoltato le nostre rimostranze.

  19. Rosa ed Emanuele sono veramente amati da molte persone. Al loro attivo hanno in tutto circa 95.000 fan adoranti. Alcuni sono un poco fanatici, ma il resto sono veramente innamorati della coppia. Girando nelle loro pagine i veri fan si divertono, raccontano barzellette, inventano giochi; addirittura nella pagina ufficiale di Rosa hanno organizzato il Grande Baiano. Invece nella pagina di Angelica e Ferdinando non leggo che commenti pieni di astio, offese gratuite che farebbero inorridire chiunque: che cosa brutta, questo significa non rispettare i propri beniamini che sono grandi amici di Rosa e Lele. Addirittura ho letto commenti spiacevoli anche verso il padre di Rosa, che facendo le veci dell’ Admin assente in questo periodo x problemi di connessione, ha invitato tutti i fan a votare: io non ci trovo nulla di male, invece loro l’ hanno visto come un intervento inappropriato. Ogni cosa non gli sta bene!!! Invece di pensare alle varie pagine di Rosa e Lele perché non pensano alle loro, a divertirsi di più conoscendosi tra di loro invece di riempirle di commenti astiosi!

  20. Il direttore di Visto scritto il: 23.5.2011 alle 21:30
    Io credo che alcuni fan delle prime due coppie abbiano votato molte volte come dimostra la cifra dei voti arrivati, che arriva quasi a 150 mila, più della somma dei commenti registrati dalla sua nascita a oggi. Intendiamoci, non e’ un reato e per di più noi non avevamo detto esplicitamente che si poteva votare solo una volta da ogni pc. Pero’ ritengo che gonfiando così i voti il sondaggio abbia perso gran parte della sua oggettività. Non capisco i toni da guerra, tanto più che tutte le coppie hanno avuto e avranno spazio sul giornale, che tra l’altro ha un pubblico dieci volte più consistente di quellobdi questo blog. Insomma direi che ci si potrebbe calmare un po’ e godersi i personaggi a mano a mano che li trattiamo sul giornale. A meno che qualcuno non volesse dimostrare che siamo degni di quelli che ci governano…

    ecco la giustificazione SENZA SENSO DEL DIRETTORE DI VISTO NN è UN REATO NN HANNO SPECIFICATO LA VOTAZIONE ALLORA L UNICO MODO PER NON FAR VINCERE LA COPPIA EMANUELE E ROSA ERA QUELLO DI CHIUDERE IL SONDAGGIO.KE SQUALLORE

  21. emanuele e rosa hanno fans ha migliaia e io lo so perke lo hanno kiuso il sondaggio ed è strano ke visto ke a domenika 5 vinse ferdi e la compare e i coniugi cocco ora mika potevate premiare la coppia per me ed altre 1000mila persone piu vera rosa ed ema?se stavano vincendo angelica e ferdi e quei due(cocco e LA ZANATTA)allora il sondaggio era corretto ma per ki nn lo sapesse e mi rivolgo al direttore nella pagina ufficiale di ferdinando in discussioni ke scritto come facevano a trukkare il sondaggio…prima di buttare il dito a noi fan perkè anke se nn avete detto i fans di ki si capisce ke avete detto ke noi siamo baratrici……e per ki nn lo sapesse le nostre pagine sn le piu attive sul web (rosa baiano,emanuele pagano, e quella di coppia

  22. In tutti i sondaggi c’è sempre chi cerca di fare il furbo..ma la maggior parte sono persone oneste che votano nella maniera giusta..per questo non era il caso di chiudere il sondaggio.Comunque non importa Emanuele e Rosa sono la coppia più bella e vera del gf11…e vinceranno sempre su tutti..alla faccia dei rosiconi.

  23. Beh è vero Emanuele e Rosa sono una coppia seguita ed amata da tantissimi fans e questo purtroppo scatena tanta invidia…. Beh ma loro sono e rimangono i numeri uno!!!!!!! Alla faccia dei rosiconi!!!!!!!!

  24. rosa e emanuele sono una coppia bellissima e amata e quindi se nel sondaggio erano avanti perchè chiuderlo?????se hanno tanti fans che votano quale è il problema?????spero che venga riaperto perchè sarebbe un ingiustizia.è da anni che compro visto ma se questo succede non lo compro più……..

  25. Io sono una Fan di Rosa e Emanuele,non credo di aver barato facendo votare tutti i miei amici e i miei parenti anche perchè il sondaggio non lo vietava, anzi se dobbiamo puntualizzare sia io che molte altre fans non siamo riuscite a votare una volta al giorno come diceva il regolamento, allora possiamo dire che qualcuno ha provato a sabbotarci e nonostante tutto stavamo vincendo.Trovo scorretto sospendere il sondaggio per le proteste dei fans di alcune delle coppie che stavano perdendo, anche perchè ricordo di aver letto una dichiarazione della Zia Flavia dove diceva pressochè che i furbi ci sono sempre stati ma che il sondaggio non è mai stato chiuso per questo motivo…quindi mi chiedo qual è il vero motivo!!!!Forse che la coppia vincente non è quella che le agenzie vogliono?o forse la coppia vincente non ha una rubrica sul giornale Visto?o forse che la coppia vincente non è gradita neanche al Direttore di Visto?
    Posso comunque dire che Visto ha stravenduto con in copertina la coppia Rosa Lele…e nonostante ciò vengono trattati a pesci in faccia.La loro copertina è stata la più venduta in assoluto e lo so perchè i giornalai hanno ancora le copertine con le altre coppie!!!

  26. io credo che sia stato sospeso xche erono in vantaggio rosa e lele e linvidia e troppa volevo vedere se cera quel cocco brutto e la giraffa se restava aperto li nn si barava????invece ogni volta che rosa e emanuele vince qualcosa ecco ci sta sempre il broglio e tutto una buffonata per noi fans sono loro la coppia piu bella e piu vera e la piu amata punto il resto e aria ci vediamo al prossimo anche se spero che dovrebbe valere quello di visto xche nn ci sono imbrogli e tutto reale xche l’oro sono amati da tanti

  27. Il direttore Franco Bonera scritto il: 16.5.2011 alle 15:32
    Premesso che questo sondaggio non ha alcuna pretesa perché ognuno ha diritto di tifare per chi vuole, sappiamo anche noi che la tecnologia consente di… barare. E non possiamo farci niente. Ci piacerebbe che tutti quanti si autoregolamentasseo, ma purtroppo non è così. Comunque nel sondaggio di fine anno, più “ufficiale” di questo, i voti cartacei sui quali non si può barare hanno un peso maggiore. Grazie per i complimenti

    leggete questo è pazzoooooooooooooo

  28. questo e’ stato l’ennesimo colpo basso verso questa coppia….erano scomodi questi vincitori per caso?

    una domanda mi sorge spontanea…IL FATTO DI STARE AL PRIMO POSTO PRESUPPONE PER FORZA UN IMBROGLIO???
    ABOLITE TUTTI I SONDAGGI ALLORA …TUTTE LE ELEZIONI…TUTTO!!!

    QUALI PROVE SI SONO AVUTE CHE C’ERANO LE SCORRETTEZZE???POTEVANO ESSERCI ANCHE TRA I FAN DI COLORO CHE STAVANO DIETRO!!!!!!!!!SI E’ DATO CREDITO A DEI ROSICONI CHE AVEVANO SMESSO DI VOTARE GIA’ QUALCHE GIORNO PRIMA CHE IL DIRETTOPRE DESSE L’ANNUNCIO DELLA SOSPENSIONE DEL CONCORSO…CHISSA’ COME MAI!!!!

  29. Grande direttore di VISTO..(NEL SENSO IRONICO)!!!! Lei e’ uno specialista nel farsi degli autogoal!!!Bravo!!Ma lo capisce o no che la coppia EMANUELE/ROSA e’ la piu’ vera e la piu’ amata??? o forse secondo il copione doveva vincere Cocco e Margheerita ?? Mi rimane questo piu’ che fondato dubbio a me come ad altre centinaia di migliaia di persone!!!!!!!

  30. Lasciamo perdere… Finchè erano avanti quelli che la rivista voleva vincessero andava tutto bene, voto truccato o meno (ed era già truccato!!), appena sono passati avanti Rosa ed Emanuele c’è stata la farsa. La prossima volta ci dicano da subito chi deve vincere così noi ci si regola di conseguenza.

  31. QUELLI DI VISTO SI DEVONO SOLO VERGOGNARE :S CHE SCHIFOO GIA ABBIAMO SUBITO MOLTI TORTI DAGLI AUTORI DEL GF ORA SI METTONO ANCHE LORO

  32. rosa ed emanuele era in assoluto la coppia più amata ed evidentemente ha qualcuno gli è bruciato tanto,è stato squallido chiudere il televoto,noi fan che abbiamo sostenuto la coppia giorni e giorni siamo davvero delusi e amareggiati.

  33. lo trovo veramente asurdo aver bloccato un sondaggio dove stavano vincendo rosa e emanuele nessuno ha barato con i voti io avevo piu di 20 miei amici che tutti i gg mia iutavano a votare SOLO CHE PERDERE A VOLTE FA MALE NOI FANS DELLA COPPIA SIAMO MOLTO COMPATTI E MOLTO UNITI NEI VOTI E SONDAGGI COME ABBIAMO SEMPRE FATTO

  34. certo non e’ giusto chiudere un televoto per colpa di qualche scorretto…..
    io sono un fan di rosa e emanuele.ho votato e anzi …spesso non si rusciva perche’ il sito di visto si incantava….. e comunque spero che il televoto riapra…
    dopotutto i fan di rosa e emanuele hanno perso anche del tempo per venire a votare e non e’ giusto essere ripagati cosi’… invito quelli che stanno ai vertici del settimanale visto a essere corretti e non tener conto di quei 4 deficienti che hanno barato….

  35. dato che ci viene dato degli scorretti, ed è stato bloccato il votare nel web dal direttore di visto, quindi mancanza di fiducia nelle centinaia di persone , tenuto conto che nelle eliminazione della casa neanche l’antritrust e la codacons ha potuto far nulla per controllare i voti (tenuto conto che sia il vincente che altri che non dovevano uscire) sono stati manomessi i voti.. perchè noi dovremmo aver fiducia in colui o coloro che conteranno i voti cartacei dopo questa cosa, invece che era alla luce del sole.. distinti salutiii

  36. Emanuele e Rosa sono senza dubbio la coppia più amata del GF11. Si è arrivati alla chiusura del sondaggio perché evidentemente questa cosa a qualcuno non va giù!!!Purtroppo finché c’è da parlare male, o fare vedere le cose peggiori, sono tutti pronti a puntare il dito e a metterci ognuno del proprio,ma quando si tratta di ricredersi o addirittura ammettere il contrario, allora è meglio tirarsi indietro.Questa è la nostra televisione.Che vergogna!!!!

  37. sono sicura che se in testa al sondaggio fosse stata un’altra coppia il televoto sarebbe stato valido……….c’e da tempo un complotto contro la coppia piu vera del GF 11 Emanuele pagano e Rosa baiano

  38. ma io dico???? sn pateteci i fan di ferdinando pur sapendo che rosa & lele sn grandi amici di ferdi&angy nella bacheca sopratutto quella di ferdi leggo sempre insulti x rosa&lele papà di rosa !!! siete patetici vergognatevi !!! siete dei fans faliti maleducati invidiosi!!!è più ne ha è più ne metta !!!rosa&lele tutta la vita rosikate fans di ferdi fate skifo!!!!rosa&lele VI AMIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!( Mary)

  39. Credo che in molti non si aspettassero questa mobilitazione del web per Rosa ed Emanuele..o meglio molti contro Emanuele e Rosa perchè noi sostenitori di questi du e ragazzi, ci siamo dati da fare sin dal loro ingresso in casa del GF epr sostenerli, difenderli dalle cattiverie e dalle ingiustizie, non che ne avessero bisogno perchè sanno benissimo difendersi da loro ma l’accanimento nei loro confronti, la messa in discussione del loro sentimento è continuato anche oltre al Gf nelle successive trasmissioni (fatta eccezione per pomeriggio 5 e verisismo).Tutto ciò è riprovevole.Questi ragazzi si amano, tra loro c’è complicità, sono felici, sono belli come il sole e credo che anche questo giochi a loro svantaggio..ehehe.simpatici e divertenti, ecco come si fa ad attirare le invidie. Noi abbiamo sempre creduto in loro, ci hanno fatto emozionare e continuano a farlo.Il modo poi in cui rispondono alle cattiverie e alle sciocche insinuazioni sul loro conto è da apprezzare: un bel sorriso..questa è la loro arma migliore, rispondere alle cattiverie col sorriso.Peccato che in una “gara” tra coppie si sia trasceso tra i fan, peccato davvero soprattutto perchè ema – rosa e ferdi e angi sono amici..non ci voleva di certo il sondaggio di visto per dichiarare la più bella coppia..per me rosa ed emanuele..questo non vuol dire togliere qualcosa agli altri, un pò di buon senso a volte dovrebbe prevaricare sull’impulsività.Comunque sia, voto o no..noi li sosterremo sempre..Lele e Rosellina i migliori di sempre..e come vedo è il parere di molti..al cuor non si comanda!!!!

  40. Come molti hanno già ampiamente detto chiudere il sondaggio non è stato molto giusto…
    La rivalità tra fan di coppie diverse c’è ,c’è sempre stata e sempre ci sarà !
    Ognuno vorrebbe vedere la propria coppia del cuore eletta come migliore ,e forse c’è chi vota più volte chi coinvolge terzi e chi magari bara un pochino!
    Penso che tutte queste diatribe si possano evitare pensando a sostenere i propri beniamini e non a demolire ,criticare o cercare di mettere in cattiva luce gli altri.
    La vincitrice è comunque una ,il malcontento dei fans delle altre c’è ,ma non ci dimentichiamo mai che soprattutto per quel che riguarda le coppie Emanuele e Rosa – Angelica e Ferdy sono legate da una forte amicizia e che questa “competizione “la vivono con molta sportività e serenità ,noi come fans dovremmo fare lo stesso perchè ingastrirsi e arrabbiarsi non porta a niente anzi direi che ci ridicolizza un pò !

  41. Alla fine gli altri fans possono fare quello che vogliono ma c’ho che si vede e vero.
    Ema e Rosa sono la coppia più bella del GF11 e non ci sono tante scuse, alla fine i sondaggi veranno rifatti prima o poi e bene o non male verrà fuori la verità e ne sono praticamente certa che usciranno propio i nostri amati Pulce e Topo!

  42. ahhhh, l’invidia è una brutta bestia !! io sn sicura che sn stati fan di coppie diverse dalla nostra ( cioè rosa e ema ) ad imbrogliare !! e poi si lamentano pure ma che poveracci !!!!!

  43. Questo uno dei tanti torti che hanno fatto a Rosa ed Emanuela che sono sempre stati leali e sinceri con tutti come ad esempio il sign.Signorini che doveva essere al disopra delle parti invece ha screditato Rosa perchè aveva paura che avrebbe vinto……….VERGOGNA

  44. emanuele e rosa e veramente la coppia piu amata piu vera e piu bella del GF11 la dimostrazione siamo noi migliaia e migliaia di fans che li seguiamo ancora oggi per tutte le emozioni che ci hanno dato e perche sono sinceri altrimenti a noi non sarebbe rimasto niente quindi chi e contro se ne faccia una ragione emanuele e rosa e la coppia piu vera piu sincera piu passionale e noi li amiamo tantissimo

  45. secondo me se ci fosse stata in vantaggio un’ altra coppia questo non sarebbe accaduto…..non capisco xche’ questi due ragazzi vengano sempre presi di mira…. credo che gli autori del g.f. stiano monopolizzando giornali e tv per far vedere solo i loro 4 protetti.ricordatevi pero’ che i giornali e la tv li compra e la vede la gente comune!!!!!!VERGOGNOSO
    e’ vedere affidata una rubrica sulla famiglia a guendalina….. che per far soldi porta la figlia di 6 anni in tv. io ho una figlia della stessa eta’ e credetemi che mai avrei fatto una cosa del genere!!! ……noi non siamo degli stupidi…..w ema e rosa

  46. No ma vi rendete conto per che cosa state litigando!? Per il premio della coppia migliore? Quanti anni avete tutti? Ma vi sentite?
    Ste coppie (TUTTE) se la vivono fuori. Saranno tutti felici e contenti e non pensano a ste bagianate. Mò piantatela e vivetevi anche voi il vostro fidanzato/a come fanno loro, se ce l’avete. Ma robe da matti.

  47. La differenza tra cosa vorreste voi e cosa vogliono loro,non combacia;se resistono ancora insieme è per che non si vedono tutti i giorni,come erano costretti nella casa del g.f;coppia destinata a breve durata.Sfruttano il momento,per non deludere i fan che come voi credono,più di quanto ci credono loro.

  48. SOS premio letterario Camaiore 2010! un premio glorioso, donato alla città nel 1998 per una lira simbolica dal suo fondatore francesco belluomini, oggi é in pericolo! la madre di tutte le arti, la poesia rischia di essere travolta dall’effimero, dal vuoto di valori!Un premio democratico, popolare, che ha visto alternarsi i più grandi autori da Wojtila, alla Trotzig, al Nobel Heaney, Merini, Sala, Porta, Raboni, Trombadori, guidacci…….

  49. SE NON C’ERANO FERDY E ANGY NON AVREI SEGUITO IL GF 11 IO E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI FANS….rosa e lele sono una brutta copia di ferdy e angy..hanno e tentano di copiarli e imitarli…è dalla casa che vediamo continuamente questo…la cara capannara rosita vorrebbe essere e sempre ha voluto essere al posto di ange x essere la coppia + amata e allora ha tentato di curare il look di quello sgorbio di lelehomerdeisimpson zoppo urticante come lei nella voce facce modi espressioni insopportabili…copiando il figo da paura ferdy…le liti le riappacificazioni le gelosie lo scherzare ma sempre mal riuscito..la sconfitta e la figura di m di rosita ha portato i fans anke quelli ke non volevano lele con rosa ad accettare l’accoppiata mediatica x un ritorno di immagine pulizia d’animo e di corpo e un tornaconto aiutandoli accanitamente come nei sondaggi in modo selvaggio e fraudolento + x orgoglio x rilanciare rosita ma non xké apprezzano lelefante
    TUTTA LA VITA UNA COPPIA SPLENDITA LUMINOSA E INNAMORATA CON PASSIONE E AMORE FERDY E ANGY….TUTTO IL RESTO IMITAZIONI MALRIUSCITE

  50. SE NON C’ERANO FERDY E ANGY NON AVREI SEGUITO IL GF 11 IO E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI FANS….rosa e lele sono una brutta copia di ferdy e angy..hanno e tentano di copiarli e imitarli…è dalla casa che vediamo continuamente questo…la cara capannara rosita vorrebbe essere e sempre ha voluto essere al posto di ange x essere la coppia + amata e allora ha tentato di curare il look di quello sgorbio di lelehomerdeisimpson zoppo urticante come lei nella voce facce modi espressioni insopportabili…copiando il figo da paura ferdy…le liti le riappacificazioni le gelosie lo scherzare ma sempre mal riuscito..la sconfitta e la figura di m di rosita ha portato i fans anke quelli ke non volevano lele con rosa ad accettare l’accoppiata mediatica x un ritorno di immagine pulizia d’animo e di corpo e un tornaconto aiutandoli accanitamente come nei sondaggi in modo selvaggio e fraudolento + x orgoglio x rilanciare rosita ma non xké apprezzano lelefante
    TUTTA LA VITA UNA COPPIA SPLENDITA LUMINOSA E INNAMORATA CON PASSIONE E AMORE FERDY E ANGY….TUTTO IL RESTO IMITAZIONI MALRIUSCITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.