Programmi TV

Film stasera in tv, c’è Le mie grosse grasse vacanze greche su Sky

Film da vedere stasera – Cosa possiamo vedere in televisione questa sera? Quest’oggi giovedì 26 maggio, se ci sintonizziamo dalle ore 21.10 su Sky Passion potremo seguire il divertentissimo intreccio di Le mie grosse grasse vacanze greche. Il film è del 2009 per la regia di Donald Petrie, ci aveva già regalato grasse risate con […]


Film da vedere staseraCosa possiamo vedere in televisione questa sera? Quest’oggi giovedì 26 maggio, se ci sintonizziamo dalle ore 21.10 su Sky Passion potremo seguire il divertentissimo intreccio di Le mie grosse grasse vacanze greche. Il film è del 2009 per la regia di Donald Petrie, ci aveva già regalato grasse risate con Due irresistibili brontoloni e Come farsi lasciare in dieci giorni, troviamo i due personaggi principali interpretati da Nia Vardalos, che torna a vestire la parte della greca dopo il riuscitissimo Il mio grosso grasso matrimonio greco con tutta la sua comicità di gaffes, goffaggini e incomprensioni; ma non possiamo non soffermarci invece sul protagonista maschile, l’indimenticabile, immortale, duro alla ruggine dei tempi Richard Dreyfuss, che negli anni 70’ incontrava gli alieni in piena notte – Incontri ravvicinati del terzo tipo – ma soprattutto senza paura combatteva contro il temibile pescecane che infestava la California in Lo Squalo. Sarà divertente vedere Dreyfuss passare dal ruolo dello scavezzacollo senza paura al tiepido nonnetto da spiaggia. Un film commedia per divertirsi tutti insieme, pregustando le future – speriamo – vacanze al mare.

La trama di Le mie grosse grasse vacanze greche:

Georgia Ianakopolis (N. Vardalos) una ragazza greca per una serie di sfortunate circostanze è costretta a lavorare come guida turistica. Giorno dopo giorno si annoia e perde entusiasmo nel suo lavoro, fino a quando un giorno, all’interno di una comitiva conosce il raggiante Irv Gideon (R. Dreyfuss), anziano signore con tante inaspettate energie. Il saggio Irv insegna pian piano a Georgia a gustare non solo tutti i lati positivi del suo mestiere, ma anche la vita. E col suo aiuto, la giovane greca potrà anche trovare marito…

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.