Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: la prossima tronista ha detto sì?

Neanche il tempo di finire con le scelte questa edizione e Uomini e Donne già presenta i suoi nuovi tronisti. E’ chiaro che si tratta di anticipazioni ufficiose, perché, si sa, a Uomini e Donne fino a quando non avviene la registrazione delle puntate tutto può accadere. Ma a sorpresa ecco che tra la rosa […]


Neanche il tempo di finire con le scelte questa edizione e Uomini e Donne già presenta i suoi nuovi tronisti. E’ chiaro che si tratta di anticipazioni ufficiose, perché, si sa, a Uomini e Donne fino a quando non avviene la registrazione delle puntate tutto può accadere. Ma a sorpresa ecco che tra la rosa di possibili tronisti di U&D per la prossima stagione televisiva spunta il nome di Lory del Santo che attualmente non nega e ringrazia lasciando presagire che molto probabilmente a settembre salirà sul famoso trono rosa di Uomini e Donne in cerca dell’amore.

Ma come mai Lory del Santo si chiederanno in molti? La domanda è lecita considerando che in genere i tronisti vengono scelti tra i protagonisti della trasmissione stessa oppure nei casting di chi si propone. La risposta è semplice perché è evidente che alla fine il trono di Giulia Monatanarini sia piaciuto e abbia soddisfatto non solo Maria de Filippi ma un po’ tutti. Inoltre, la del Santo è da poco tornata single dopo lo strano addio a Rocco Pietrantonio, e la sua esperienza nel campo dei reality è abbastanza consistente. La ricordate ne L’Isola dei famosi e ne La Fattoria? In effetti è una donna che sembra lasciare il segno per bellezza, intelligenza e ironia.

Lei in tutta risposta ha detto più che un sì un forse, perché è consapevole e in parte speranzosa che durante l’estate possa incontrare nuovamente l’amore, se così non fosse è molto probabile che infiammerà gli studi di Uomini e Donne.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.