Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Meloni tornerà sul trono?

In quest’ultima edizione di Uomini e Donne, Marco Meloni non è di certo tra i tronisti che ha fatto impazzire il pubblico per semplicità e simpatia. Ha forse pagato il conto per quel vecchio no detto ad Antonella Perini, perché visibilmente troppo attratto già allora dal trono. O, forse, le voci giunte fino agli studi […]


In quest’ultima edizione di Uomini e Donne, Marco Meloni non è di certo tra i tronisti che ha fatto impazzire il pubblico per semplicità e simpatia. Ha forse pagato il conto per quel vecchio no detto ad Antonella Perini, perché visibilmente troppo attratto già allora dal trono. O, forse, le voci giunte fino agli studi di Uomini e Donne delle sue intenzioni non serie e di una relazione che ancora lo legava alla sua ex fidanzata, non gli hanno risparmiato una serie di pettegolezzi. Ma alla fine Marco ha scelto, le anticipazioni avevano già sorpreso tutti, poi la scelta mostrata a Uomini e Donne ha lasciato sempre più perplessi…

Poi sono arrivate gli strani commenti su un amore che tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo sembrava non potesse sbocciare, perché lei era assolutamente coinvolta, ma lui? Lui adesso sorprende ancora una volta tutti, e chi si aspettava di rivederlo ancora una volta a Uomini e Donne per tentare nuovamente di incontrare il vero amore, si è sbagliato. Il bel tronista sembra intenzionato più che mai ad impegnarsi davvero nella sua storia d’amore con la giovane Ludovica.

Seppure consapevole delle difficoltà che dovranno affrontare, dalle pagine del settimanale Visto, entrambi dichiarano le loro emozioni e il desiderio di stare insieme. Anche se sembra lei, tra i due, a sbilanciarsi un po’ di più.

Che dite, non c’è due senza tre e prima o poi rivedremo un trono bis di Marco a Uomini e Donne, o ha chiuso per sempre con questa esperienza, con o senza amore?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.