Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni 3 giugno, ultime notizie su Sarah, Melania Rea e Yara

Anche oggi, come ogni venerdì, tornerà, in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo Sottile che cerca di spiegare i misteri più bui della cronaca nera italiana. Cosa vedremo questa sera a Quarto Grado? Le nostre anticipazioni prevedono aggiornamenti su casi di cronaca piuttosto […]


Anche oggi, come ogni venerdì, tornerà, in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo Sottile che cerca di spiegare i misteri più bui della cronaca nera italiana. Cosa vedremo questa sera a Quarto Grado? Le nostre anticipazioni prevedono aggiornamenti su casi di cronaca piuttosto attuali: anche quest’oggi infatti, venerdi 3 giugno maggio 2011, si ritornerà a parlare dell’omicidio, della morte di Carmela Melania Rea, per tutti conosciuta con il nome di Melania Rea. Melania scompare da Colle San Marco, mentre era in gita con il marito e la figlioletta lo scorso 18 aprile, e viene ritrovata cadavere, assassinata da diverse coltellate, solo due giorni dopo in un luogo distante 18 km dal luogo della sua sparizione. Salvo Sottile questa farà il punto sulle indagini che, a più di un mese dal ritrovamento del corpo della ventinovenne di Somma Vesuviana, sembrano tutt’ora concentrarsi sul marito della vittima, Salvatore Parolisi e al suo ambiente di lavoro. Ricordiamo che il marito di Melania al momento risulta l’unica persona informata sui fatti e ci sarebbero anche dei tabulati telefonici ad incastrarlo:Dalla mappatura telefonica sembrerebbe che Salvatore e Melania non si trovassero a Colle San Marco ma a Ripe di Civitella, località in cui fu ritrovata morta Melania, uccisa da diverse coltellate.

Ma ad aprire la puntata di oggi non sarà il mistero di Carmela Melania Rea, ma quello di Sarah Scazzi: si parlerà di Michele Misseri e dei suoi continui cambi di versione su come si sono svolti i fatti. Nel frattempo i legali della famiglia Scazzi Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, ribadiscono che tutto ciò sia uno scandalo e invitano la Procura ad indagare Misseri per autocalunnia che si presenta nel momento in cui si incolpa di un reato commesso da altri.

Intanto ieri, Michele Misseri ha dichiarato ai microfoni di alcuni giornalisti appostati fuori la sua villetta, che andrà alla tomba di Sarah solo quando ucirà il colpevole: dunque chi è il colpevole?

E ancora, Sottile dedicherà uno spazio nella sua trasmissione alla vicenda di Yara Gambirasio in seguito il funerale avvenuto lo scorso 28 maggio. Saranno resi noti gli ultimi aggiornamenti sull’omicidio della giovane ginnasta di Brembate scomparsa il 26 novembre 2010.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Quarto Grado anticipazioni 3 giugno, ultime notizie su Sarah, Melania Rea e Yara

  1. Questo programma arriva a fine settimana, quando già TUTTI HANNO PARLATO E QUINDI LO RITENGO ASSOLUTAMENTE INUTILE!!!!!IL SIG. SALVO SOTTILE CREDO CHE COME GIORNALISTA SIA MOLTO BRAVO, MA COME CONDUTTORE “ZERO” TI PREGO SALVO ABBANDONA!!!! NON SEI NEMMENO SIMPATICO!! E I TUOI CASI (MAI HIARI E CHIARITI) NON SI CAPISCONO!!!! 🙁

  2. a me non sembra io lo trovo molto chiaro e anche molto bravo, per me’ come spero per molti sta andando alla grande!!!!!!!!!!

    bravo Salvo

  3. ciao io dico che salvo sottile è bravo
    bravissimo e poi è troppo carino
    ha una bocca da baci…
    è un uomo così sexy…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.