Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie Melania Rea e Ettore Majorana

Torna anche questa sera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai Tre, “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi, 8 giugno 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso di Ettore Majorana, il fisico scomparso nel 1938. Un telespettatore aveva mostrato al programma una foto in cui, con lui, c’era un italiano che […]


Torna anche questa sera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai Tre, “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi, 8 giugno 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso di Ettore Majorana, il fisico scomparso nel 1938. Un telespettatore aveva mostrato al programma una foto in cui, con lui, c’era un italiano che si era trasferito in Venezuela. La foto è stata studiata dai Ris che l’hanno trovata compatibile con il volto di Majorana. Si parlerà ancora molto del delitto irrosolto di Melania Rea, la donna di soli 29 anni scomparsa il 18 aprile scorso da Colle San Marco mentre era in gita con il marito e la figlioletta e ritrovata cadavere solo due giorni dopo, nel teramano. Ma le anticipazioni prevedono molto altro ancora. Il programma condotto da Federica Sciarelli svolge un utile lavoro per tenere vivo il ricordo di chi è scomparso e in molti casi aiuta le famiglie a riabbracciare i propri cari di cui hanno perso le tracce. Ma Chi l’ha visto si occupa anche di inchieste, di persone scomparse e ritrovate morte, cercando di mettere in luce gli aspetti più profondi dei casi, i misteri più bui della cronaca, per arrivare alla verità, anche a distanza di anni, come per il caso della morte della giovane Elisa Claps, a Potenza.

Il programma di Rai3 ospiterà inoltre, e ancora una volta, i due genitori disperati ai quali hanno tolto la bimba per iniziare le pratiche di affidamento a un’altra famiglia.

Appuntamento con Federica Sciarelli e il suo programma Chi l’ha visto, questa sera 8 maggio 2011, ore 21.05 come sempre su Rai Tre.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie Melania Rea e Ettore Majorana

  1. comunque, non sono d’ACCORDO con la maggioranza delle persone che credono nella colpevolezza del parolisi, non non è stato lui almeno fisicamente, ma moralmente si. Lui si trovava alla civitelle e non al pianoro, alle 14,30, lui ha visto e sa chi è stato, ma non puo parlare, perche ha paura, anche per la bambina, pensateci,inquirenti RIS ROS ECC. tutto si gira intorno alla caserma, altrimenti non avreBBE detto all’amico”me l’anno pigliata”. CERTO ci sono delle incongruenze sulle dichiarzioni del parOlisi: sugli orari che non coincidono, sugli abiti della mattina, sulla borsa di melania lasciata a casa, al pianoro nessuno ha visto melania, sul trolley scomparso,sulle foto che avrebbe scattato l’amico, guardia giurata, e non scattate,sulla dichiarazione che alle cicvitelle lui cìe’ stato 10 giorni prima ad amoreggiare con la moglie, al bagno sporco, e sceglie una strada addirittura piu’ lunga per raggiungere il cacciatore, sull’anello di fidanzamento ritrovato vicino a Melania e tante incongruenze. Ma c’e un fatto importante che comunque il parolisi si è messo a disposizione degli inquirenti, i casi sono 2 O E’ UN PERFETTO MENTITORE, CHE RIESCE MOLTO BENE AD INSCENARE, COME IL PIANTO FINTO, POI SI CELA DEL FATTO CHE LUI E’ UN PIACIONE E QUINDI RIESCE BENE A MENTIRE E A FARSI CREDERE ANCHE DAGLI INQUIRENTI E QUINDI CI PRENDE TUTTI PER IL NASO, OPPURE NON E’ STATO LUI ALTRIMENTI IL CASO SAREBBE TROPPO SEMPLICE E PALESE. NO IO CREDO PIUTTOSTO CHE TUTTO GIRI INTORNO ALLA CASERMA CHE PULTROPPO NON FA ACCERTAMENTI ADEGUATI CHE AVREBBERO DOVUTO FARE GIA IL GIORNO DEL RITROVAMENTO DI MELANIA, INVECE TUTTO E STATO ADDOSSATO AL PAROLISI. NO E’ TROPPO SEMPLICE. E COMUNQUE QUESTO CASO SARA’ L’ENNESIMO CASO IRRISOLTO, MAGARI IL COLPEVOLE SI SCOPRIRA’ FRA 20 ANNI COME IL CASO DI VIA POMA E DELLA CONTESSA, SUL E. CLAPS ECC. MI DISPIACE DIRLO MA HO QUESTO FORTE SENTORE, PERCHE HANNO SCELTO VOLUTAMENTE LA PISTA SBAGLIATA.

  2. Forse ripetero` sempre le stesse cose, ma lo faccio di nuovo; parolisi sa` e` ha paura, lui viene intimidito riguarda la figlia e non puo` parlare perche` lui conosce chi e` stato, chiunque esso sia ha creduto di fare un favore al parolisi questo, sapendo dell`amante e` della vita da libertino che faceva salvatore, le ha dato la liberta` eliminando Melania, sara` un uomo o una donna per me tutta va alla caserma dove lui addestra, questo lo scrivo per mia esperienza, tutti gli uomini che hanno una doppia vita tra le mura domestiche sono un marito, genero e cognato ideale, sanno giocare il ruolo molto bene e` preciso e difficilmente si fanno scoprire, al parolisi e` andata davvero male, con la morte della moglie ha dovuto per forza ammettere le sue colpe perche` prima o poi venivano fuori. Adesso andiamo alla vita militare,le soldatesse hanno un complesso di minoranza nella vita e vanno militare per uscirne,sono persone avide,ciniche, forte, dominante, celalo il viso con una maschera e hanno doppie pesonalita` ecco perche` si addestrano per sentirsi potenti e poter fare quello che una semplice ragazza non e` capace, il maschio avendo a che fare tutti i giorni con una personalita` forte si coinvolgono in sentimenti perche` uno e` l`istruttore che li mette sull`attenti, l`altro e` l`uomo che si sente affascinato dalla allieva forte e che sa prendere le iniziative, il parolisi aveva una moglie+ mamma dolce che ha suo modo adorava ( dico ha suo modo perche` mio marito 40anni fa`e stato un parolisi e` a suo modo mi ha voluto bene, pero` aveva anche lui una doppia vita che ha tenuto segreta per 12anni)caro parolisi ti conviene parlare e` chiarire i punti oscuri della tua vita, ci sei dentro ormai ti conviene.

  3. Questo che dite voi, non mi convince, non posso dire cheçannioe sia lui il colpebole lo dira laq Justizia, speriamo che sia pronto, e non come dite voi, che tutti ei cassi per sapere la verita passano molti anni come il caso d Elissa, che sono pasati 17 anni, speriamo che davero se sapia presto, ma lui e colpevole de tante cose, ma sopratutto dei tradimenti, si sa che quasi tutti ei Uomini tradiscono, nell secolo che viviamo ancora di piu perche ce piu liberta nelle donne, adesso la donna crede di poter comportarse in tutto come gli Uomini, non ce pudore, come no ce morale, gia perche Ludovica una volta che Melania parlo con lei, lo ha dovuto netere a sceliere, e Melania non lo doveva perdere de vista, doveva verificare, e poi magare lasciarlo, cuando un Uomo tradisce, continuando con questa relazione per piu de 6 messe non vale la pena tenerselo, bisogna che noi Donne aviamo piu rspeto per noi, la nostra vita, e si ci sono figli, per loro, non permetere ni acettarle belle parole, questi Uomini non cambiano mai, si vogliono molto bene loro stessi, si credono belli, e sicuro de cio che hanno, Donne per primo Uno deve volersi bene a se stesso, poi ei figli, e poi la propia famiglia, il marito puo essere cualsiese, non meritano il nostro sacrificio,ni le nostre lacrime, Justizia y Pace per Melania, pregiamo per la bimba e per la Famiglia Rea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.