Amici Tour 2011 pronto a partire: le date


Finalmente Amici Tour 2011 sta per partire! Sono in molti ad avere nostalgia dei ragazzi di Amici 10, cantanti e ballerini del talent show di Maria de Filippi ogni anno riescono a conquistare tantissimi telespettatori ma sono davvero poche le occasioni in cui riusciamo a rivederli in tv al gran completo. La prima tappa del Tour di Amici 2011 avrà inizio il 29 giugno a Torino (di seguito riportiamo tutte le altre date) e vedrà la presenza degli alunni che sono riusciti a raggiungere il serale del programma. Ovviamente accanto ai ragazzi non mancheranno gli altrettanto amati professionisti, primo tra tutti e di certo il più atteso è Stefano de Martino.

Volendo toccare un attimo il pettegolezzo, la presenza sullo stesso palco sia di Stefano che di Giulia Pauselli molto probabilmente farà parlare i più curiosi ma i protagonisti assicurano di essere in buoni e rapporti e che per professionalità hanno deciso di mettere da parte quanto accaduto tra loro.

Ma se tra i professionisti è il ballerino partenopeo il più atteso, di certo per Virginio Simonelli, il vincitore di Amici 10, saranno numerosi i fan che accorreranno ad Amici Tour 2011. Ancora più ovvio che la più applaudita sarà Annalisa Scarrone, reduce dal suo successo con l’album Nali.

Ma passiamo alle date del tour che toccherà, dopo la prima tappa a Torino, Riccione il 2 luglio, Grado (Go) il 7 luglio, Isola della Scala (Vr) il 10 luglio, Tirrenia (Pi) il 13 luglio, Messina il 17 luglio, Tropea il 20 luglio e Trani il 24 luglio.

Come sempre chi non avrà la possibilità di assistere allo spettacolo dal vivo potrà seguire tutte le tappe su La 5.

S.L.


Leggi altri articoli di Programmi TV

6 commenti su “Amici Tour 2011 pronto a partire: le date”

  1. stella
    9 Giugno 2011

    Ma perchè a Roma non li fanno venire mai? è vero che c’è il programma negli studi di Cinecittà ma lo spettacolo estivo è tutto diverso…Mi sa che vado a vedere Virginio a Fondi questo mese…baci!!

    • Imma
      10 Giugno 2011

      Scusatemi ma perche non una tappa a Napoli???? Boh! VIrginio non è nemmeno venuto qui >___<! Cavolo… e i miei se non vengono loro non mi mandano a roma o da qualche altra parte per vedere virginiO!
      Ciao…

      • Giulia
        10 Giugno 2011

        Uff infatti potrebbero farlo anche a latina se a fondi non possono farlo! c***o virginio è della provincia quindi sono pregati di venire anche qui a latina!!! 🙁 che mi facessero contenta visto che voglio vedere sia lui che nali che denny

        • astrid
          17 Giugno 2011

          Siiiiiiiiiiii…Grado arrivo (:

          • Serena
            19 Giugno 2011

            Non vorrei illudere qualcuno ma le date ufficiali sono quelle scritte sul sito della nokia riguardo a amici in tour.

            • maria
              15 Luglio 2011

              Scusate ma Catania vi fà così schifo!?!? Vabbè ke Messina è più o meno vicina,ma nn tutti sono disposti ad andarci… Farli venire a Catania no eh?!?! Io nn ho capito xke nn facevano tutte le regioni d’Italia e andavano nelle 2-3 città più importanti della regione?!?! Continuo a non capire ma va bene..

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close