Programmi TV

Michele Santoro, per Annozero chiede 1 euro a puntata (video)

Nell’ultima puntata di Annozero andata in onda ieri Michele Santoro lancia la sua provocazione: “io sono ancora un giornalista della Rai, se Garimberti vuole io farò l’anno prossimo Annozero, il costo? Un euro a puntata”. Abbiamo scelto di mostrare il video dell’anteprima di Annozero in merito all’ultima puntata andata in onda ieri 9 giugno 2011 […]


Nell’ultima puntata di Annozero andata in onda ieri Michele Santoro lancia la sua provocazione: “io sono ancora un giornalista della Rai, se Garimberti vuole io farò l’anno prossimo Annozero, il costo? Un euro a puntata”. Abbiamo scelto di mostrare il video dell’anteprima di Annozero in merito all’ultima puntata andata in onda ieri 9 giugno 2011 perchè magari qualcuno ha perso i primi minuti della trasmissione. Non potete perdere il “monologo” di Santoro in cui spiega quello che è successo ma anche quello che potrebbe succedere. Parla della dignità del lavoro ma soprattutto di come in tutti questi anni la sua vita privata sia stata passata ai raggi x quasi fosse colpevole di non si sa che cosa. Ma lui vorrebbe continuare perchè se più di 5 milioni di telespettatori guardano Annozero vuol dire che qualcosa significherà. Un euro a puntata per il prossimo anno: accetteranno la sua proposta? Lui lo robadisce: “io non ho ancora firmato con nessun altro…”.

Castelli da il suo consiglio a Michele Santoro: “Senti a me, lascia la Rai e vai da un’altra parte così puoi dire tutto quello che vuoi…” era logico che non avesse potuto dire qualcosa di diverso.

E invece Santoro accetta di avere ancora le minacce, i controlli e tutto quello che si deve avere, oddio non si dovrebbe ma in Italia il mondo gira così… E allora Santoro lo rivuole il suo Annozero ma la Rai lo vuole?

Il vero problema sembrerebbe essere questo. Ieri sera Santoro ha salutato tutti dando l’appuntamento non al prossimo anno ma alla sua prossima uscita, venerdì a Bologna. Cosa si farà? Non ci resta che aspettare…

Intanto riguardiamoci il video dell’anteprima di Annozero:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.