Tamarreide anticipazioni: è in onda stasera su Italia 1

Stasera  lunedì 13 luglio alle 21 e 10 parte il nuovo programma  della rete giovane di Mediaset,  Italia 1, il nuovo docu-reality “Tamarreide”,  prodotto da MadDoll . Cosa succederà nella prima puntata di Tamarreide? Ecco le nostra anticipazioni.  Il programma sarà condotto da Fiammetta Cicogna, ex conduttrice di “Wild – Oltrenatura” . Questa volta la bella e bionda  conduttrice dovrà confrontarsi con un altro genere di oltre-natura,   dovrà affrontare la realtà dei “tamarri”!
I protagonisti del nuovo e simpatico  reality show che esplora il mondo dei “tamarri” come si può intuire dal titolo ideato,  sono ragazzi e ragazze molto giovani che si auto-definiscono pieni di “orgoglio” tamarri a tutti gli effetti. Tamarreide anticipazioni: parte stasera su Italia 1

Divisi a metà tra quattro donne e quattro uomini, vi presentiamo subito i  tamarri in questione:  Marco, 22 anni (di Torino), Angelica, 24 anni (di Napoli),), Manuel 25 anni (di Perugia),  Marika,  22 anni (di Roma), Melissa,  23 anni (di Faenza), Cristiana 19 anni (di Milano),  Antonio,  20 anni (di Avola) e infine  Claudio 24 anni (di Roma). Gli 8 tamarri  ben assortiti rappresenteranno tutto il genere di tamarri a livello nazionale si spera,  e gireranno l’Italia per 25 giorni su di  un bus pieno di comfort ma ad  ogni tappa del “tour” i “tamarri” concorrenti dovranno affrontare una prova: sfidare un tamarro della città prescelta. La prima tappa , quella di stasera è Ostia. Si scommette che ne vedremo delle belle, di sicuro questo reality ha il pregio della sincerità, non potrà nascondere lo scopo di ottenere l’audience dietro nessuna velleità artistica o educativa ma si presenterà per quello che è, far emergere il super-cafone che abita in ognuno  di noi, abitanti del “Bel paese”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.