Programmi TV

Belen Rodriguez, dalla Rai a Mediaset per condurre Colorado

Belen Rodriguez per la prossima stagione sarà una delle donne di Mediaset. La show girl ha deciso di lasciare la Rai per passare alla rete concorrente: condurrà Colorado al posto di Rossella Brescia, su Italia 1. Queste sono le prime notività che circolano sui palinsesti tv del prossimo anno. Chi ama la bella Belen sarà […]


Belen Rodriguez per la prossima stagione sarà una delle donne di Mediaset. La show girl ha deciso di lasciare la Rai per passare alla rete concorrente: condurrà Colorado al posto di Rossella Brescia, su Italia 1. Queste sono le prime notività che circolano sui palinsesti tv del prossimo anno. Chi ama la bella Belen sarà contento per questo suo salto di qualità: Colorado è uno dei programmi più visti di Italia 1. Mentre chi invece non reputa la Rodriguez una show girl all’altezza di condurre un programma da sola dovrà farsene una ragione: l’anno prossimo la vedrà in tv per molto tempo visto che Mediaset ha deciso di puntare su di lei.

Niente fiction Sposami per Belen Rodriguez che fa uno scherzetto alla Rai e passa alla tv milanese. La bella show girl argentina ha preferito così avere la possibilità di mettersi alla prova con un programma diverso e seguitissimo piuttosto che cimentarsi ancora nei panni di attrice dopo l’esperienza con Il Commissario Montalbano. Leggendo i commenti dei nostri lettori alla fine però ci sorge un dubbio: ma chi ci ha perso in questa vicenda? E si perchè se da  un lato sono in molti i fans di Belen dall’altro però in tanti sono convinti che la Rodriguez non meriti di stare così tanto in tv.

La risposta l’avremo in autunno quando Colorado partirà. Rossella Brescia era uno dei pilastri del programma che a prescindere da Belen senza di lei non sarà più lo stesso.

In ogni caso nel “calciomercato” della tv Mediaset sembra aver fatto il primo grande colpo. Per capire se l’investimento è stato di quelli buoni bisognerà però attendere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.