Programmi TV

Programmi tv stasera, giovedì 16 giugno 2011

Cosa ci offrono i programmi tv di questa sera? Se oggi siete rimasti chiusi in casa a causa dei forti temporali che flagellano tutta l’Italia non abbiate paura perchè il palinsesto tv di oggi 16 giugno 2011  ci offre una vasta scelta e addirittura anche un programma nuovo di zecca che andrà in onda su […]


Cosa ci offrono i programmi tv di questa sera? Se oggi siete rimasti chiusi in casa a causa dei forti temporali che flagellano tutta l’Italia non abbiate paura perchè il palinsesto tv di oggi 16 giugno 2011  ci offre una vasta scelta e addirittura anche un programma nuovo di zecca che andrà in onda su canale 5. Stiamo parlando de La notte degli Chef il nuovo programma di Alfonso Signorini che se dovesse ottenere vasti consensi tornerà a farci compagnia anche nella prossima stagione televisiva. Ma Signorini non sarà da solo, con lui infatti ci sarà la bellissima Elisabetta Canalis che si cimenterà per la prima volta ai fornelli, chissà come se la cava in cucina! Tanti ospiti e tante ricette sfiziose per una notte degli chef magica. E sugli altri canali cosa potremo vedere questa sera? Tra i programmi tv che vi segnialiamo c’è sicuramente Super Quark con l’inossidabile Piero Angela. Su La 7 invece continuano le missioni della Tata più famosa della tv: Sos Tata vi aspetta in prima serata. Se invece amate il calcio c’è il derby Lazio- Roma, partita di beneficenza, trasmesso su rai 2.

Ma vediamo nel dettaglio il palinsesto tv di questa sera.

Scheda completa programmi tv stasera giovedì 16 giugno 2011

Rai 1 ore 21,00: Super Quark

Rai 2 ore 21,00: Derby dei campioni del Cuore XXI edizione: Lazio-Roma

Rai 3 ore 21,00: Sulle tracce del crimine

Rete 4 ore 21,10: Decisione Critica

Canale 5 ore 21,10: La notte degli Chef

Italia 1 ore 21,10: C.S.I. segue dopo The Closer

La7 ore 21,10: S.O.S. Tata

In mano il telecomando per scegliere cosa guardare in questa strana sera di giugno…Non ci resta che augurarvi una buona visione con i programmi tv di questa sera!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Programmi tv stasera, giovedì 16 giugno 2011

  1. ‘Il boncio di Chiara’ ultima fatica letteraria di Antonetta Carrabs -collana poesia contemporanea, Bonaccorso editore Verona.

  2. L’ultimo libro di Francesco Belluominì: ‘Occasioni di poesia -1976/2010, EDIZIONI TRACCE-Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.