Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte è fidanzato e rinuncia al trono?

Alle appassionate di Uomini e Donne e fan di Francesco Monte, l’ultima indiscrezione che riguarda il bel tarantino potrebbe causare più di un dispiacere. Le anticipazioni di Uomini e Donne, ovviamente quelle non ufficiali perché il programma attualmente è in vacanza, rivelano che Francesco, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, si sia fidanzato. Ciò che potrebbe […]


Alle appassionate di Uomini e Donne e fan di Francesco Monte, l’ultima indiscrezione che riguarda il bel tarantino potrebbe causare più di un dispiacere. Le anticipazioni di Uomini e Donne, ovviamente quelle non ufficiali perché il programma attualmente è in vacanza, rivelano che Francesco, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, si sia fidanzato. Ciò che potrebbe deludere chi lo attendeva a settembre nel ruolo di tronista di U&D è proprio lo svanire di tale possibilità.

Ma davvero Francesco Monte non è più single e ha già dimenticato la batosta ricevuta dalla bella napoletana, che come è ben noto a lui ha preferito Antonio Passarelli? Al momento si tratta di semplici voci di chi come sempre è più aggiornato, ovvero di chi in più di una occasione ha avvistato Francesco in compagnia di una ragazza. I due si sarebbero conosciuti durante una cena a casa di amici e il tutto ovviamente sarebbe accaduto dopo la fine dell’ultima edizione di Uomini e Donne, dunque, dopo la scelta di Teresanna.

Se davvero così fosse, se davvero Francesco è fidanzato, la sua rinuncia al trono, già proposto da Maria de Filippi, sarebbe automatica. Le sue numerose fan nel frattempo attendono, dopo la mobilitazione in suo favore, dopo tutti i messaggi di sostegno a lui rivolti, avrebbero voluto godersi un trono dove fossi lui l’unico protagonista. Ma se davvero Francesco avesse trovato la ragazza giusta per lui, prima o poi le fan si rassegneranno nel vederlo finalmente sorridere.

Alle prossime indiscrezioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.