Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte è fidanzato e rinuncia al trono?

Alle appassionate di Uomini e Donne e fan di Francesco Monte, l’ultima indiscrezione che riguarda il bel tarantino potrebbe causare più di un dispiacere. Le anticipazioni di Uomini e Donne, ovviamente quelle non ufficiali perché il programma attualmente è in vacanza, rivelano che Francesco, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, si sia fidanzato. Ciò che potrebbe deludere chi lo attendeva a settembre nel ruolo di tronista di U&D è proprio lo svanire di tale possibilità.

Ma davvero Francesco Monte non è più single e ha già dimenticato la batosta ricevuta dalla bella napoletana, che come è ben noto a lui ha preferito Antonio Passarelli? Al momento si tratta di semplici voci di chi come sempre è più aggiornato, ovvero di chi in più di una occasione ha avvistato Francesco in compagnia di una ragazza. I due si sarebbero conosciuti durante una cena a casa di amici e il tutto ovviamente sarebbe accaduto dopo la fine dell’ultima edizione di Uomini e Donne, dunque, dopo la scelta di Teresanna.

Se davvero così fosse, se davvero Francesco è fidanzato, la sua rinuncia al trono, già proposto da Maria de Filippi, sarebbe automatica. Le sue numerose fan nel frattempo attendono, dopo la mobilitazione in suo favore, dopo tutti i messaggi di sostegno a lui rivolti, avrebbero voluto godersi un trono dove fossi lui l’unico protagonista. Ma se davvero Francesco avesse trovato la ragazza giusta per lui, prima o poi le fan si rassegneranno nel vederlo finalmente sorridere.

Alle prossime indiscrezioni!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.