Programmi TV

Programmi tv stasera, sabato 18 giugno 2011

Cosa vedremo stasera tra i programmi tv proposti dal palinsesto? Oggi sabato 18 giugno non sembra essere di certo un gran giorno per la tv: l’estate si avvicina e le repliche iniziano a prendere il sopravvento. La Rai schiera in attacco un trio di film nel tentativo di conquistare gli ascolti. Sulle tre reti nazionali […]


Cosa vedremo stasera tra i programmi tv proposti dal palinsesto? Oggi sabato 18 giugno non sembra essere di certo un gran giorno per la tv: l’estate si avvicina e le repliche iniziano a prendere il sopravvento. La Rai schiera in attacco un trio di film nel tentativo di conquistare gli ascolti. Sulle tre reti nazionali andranno in onda infatti L’ultimo sogno ( su Rai 1), La rabbia di una donna ( su Rai 2) mentre su Rai 3 torna il romanticissimo Armageddon- Giudizio finale. Come risponde mediaset a questo attacco della Rai? Sul canale principale manda in onda Ciao Darwin giusto per restare in tema di repliche e poi telefilm americani classici su rete 4 mentre su Italia 1 anche Mediaset gioca la carta del film: potremo seguire Agente Cody Banks con Hilary Duff. Insomma se siete a caccia di prime visioni questa non è di certo la serata giusta visto il palinsesto. Se però i film vi piacciono tra i programmi tv di questa sera ne troverete ben 4: non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Il film L’ultimo sogno che va in onda su Rai 1 è a mio parere un film molto bello che se non avete visto vi piacerà sicuramente. E’ la storia di un rapporto difficile tra padre e figlio. Il protagonista scoprirà di avere un tumore e chiederà alla sua ex moglie di poter stare con il loro figlio per l’estate. Sam è un ragazzo difficile ma aiutando sua padre a realizzare il suo ultimo sogno, quello di costruire una casa a picco sull’Oceano cambierà completamente la visione della vita. Non mancheranno le storie d’amore ma soprattutto le lacrime.

Ma vediamo nel dettaglio il palinsesto completo della serata.

Programmi tv stasera sabato 18 giugno 2011

Rai 1ore 21,10: L’ultimo sogno

Rai 2 ore 21,00: La rabbia di una donna

Rai 3 ore 21,00: Armageddon

Rete 4 ore 21,00: Law&Order

Canale 5 ore 21,10: Ciao Darwin

Italia 1 ore 21,00: Agente Cody Banks

Buona visione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Programmi tv stasera, sabato 18 giugno 2011

  1. ‘l’ultimo sogno’? un film bellissimo che coinvolge appieno il telespettatore! Speriamo che nel mare di Camaiore ‘l’ultimo sogno’ non si perda nella sabbia. I sostenitori ‘politici’ sempre meno motivati nel tutelare i grandi patrimoni -i sogni realtà- e sempre più indirizzati in quello che vige ‘l’erba del vicino é sempre più verde …. meno moralità, meno solidarietà, ma …. occhio !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.